Ranocchia sul KO dell’Inter: “Perdere una partita del genere vuol dire che…”

Ranocchia sul KO dell’Inter: “Perdere una partita del genere vuol dire che…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Difficile da spiegarsi, l'Inter era totalmente in controllo sul 2-0. Dopo il 2-1 gli equilibri sono crollati col Milan che fatto una grande partita, fino a 10 giorni fa sembrava una squadra irriconoscibile, complimenti a Conceicao, ha rimesso in piedi una squadra che sembrava aver poco da dare. Se il giocatore si trova un allenatore burbero, poi è probabile che riconosca l'autorità. Conceicao ha fatto questo, è stato un Milan aggressivo anche sotto 2-0, in poche squadre contro l'Inter riescono a fare questo" (fcinter1908)

Su altri giornali

Non molleremo! Forza Inter!". "Siamo una squadra, la stagione è ancora lunga. (Sport Mediaset)

Ed è su questo tasto che il tecnico batterà nelle prossime ore con la squadra, dopo aver concesso a Lautaro e compagni due giorni di completo riposo. Come a dire: svuotate la testa, poi analizziamo cosa non è andato e come ripartire. (fcinter1908)

Onesto, Inzaghi, nel non voler cercare scuse: «Nel calcio di oggi è così, dobbiamo recuperare tutti perché le partite sono tante e qualche giocatore, che pure sta facendo benissimo, comincia a essere stanco». (fcinter1908)

Un film già visto

Così Marco Parolo, intervenuto a DAZN, ha commentato il risultato della partita di Riad di ieri che ha visto trionfare la squadra di Conceição ai danni di quella di Inzaghi. La sconfitta in Supercoppa potrebbe lasciare qualche strascico anche in campionato". (Fcinternews.it)

CARICA – Da ormai due mesi l’Inter è orfana di Benjamin Pavard. Il forte difensore francese, out dalla partita di Champions League contro il Lipsia giocatasi in data 26 novembre, non è ancora rientrato. (Inter-News)

E dopo un ko così, imparare la lezione e crescere diventa un obbligo. Perdere una finale ci sta, specie dopo averne portato a casa tre di fila nella competizione battendo Milan, Juventus e Napoli, ma non in questo modo. (Fcinternews.it)