Pizzi: “Inzaghi? Manca il colpo di genio alla Mou. Inter, se entri in depressione…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole dell'ex calciatore: "La partita di ieri ci ricorda quanto è imprevedibile questo sport. Ci sono alle volte delle situazioni che non sai perché accadono" Marco Astori Redattore 8 gennaio - 00:00 Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Fausto Pizzi, ex calciatore, ha commentato così la sconfitta dell'Inter in finale di Supercoppa: "La partita di ieri ci ricorda quanto è imprevedibile questo sport. (fcinter1908)
Su altre testate
La sconfitta in Supercoppa potrebbe lasciare qualche strascico anche in campionato". "Soprattutto bisogna vedere l'entità degli infortuni di Calhanoglu e Thuram" ha poi aggiunto prima di analizzare la prestazione dei nerazzurri. (Fcinternews.it)
Tutta la rabbia di Simone Inzaghi, anche quando l’Inter era ancora in vantaggio per 2-1. (SOS Fanta)
Bruno Longhi ha offerto il suo punto di vista in merito alla rimonta subita dall’Inter nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan. Questa la sua chiave di lettura del match. (Inter-News)
Così, nelle sue Instagram Stories, Benjamin Pavard prova a suonare la carica per la sua Inter dopo la dolorosa sconfitta in finale di Supercoppa col Milan. "Siamo una squadra, la stagione è ancora lunga. (Sport Mediaset)
Alla fine, il muro Inter è crollato. In un battito di ciglia, i nerazzurri hanno gettato via la finale di Supercoppa Italiana, proprio quando il trofeo sembrava a portata di meno. Tre gol incassati che riaccendono i fantasmi d'inizio stagione sulla tenuta difensiva della squadra di Simone Inzaghi. (fcinter1908)
Longhi: “Inter rimontata nei finali perché Zielinski, Asllani, Frattesi non valgono i titolari…” Il Milan ha vinto la Supercoppa Italiana 2024/25 rimontando l’Inter da 2-0 a 2-3. (Tutto Napoli)