Quanti punti (oltre alla Supercoppa) ha perso l'Inter nei finali di partita

Quanti punti (oltre alla Supercoppa) ha perso l'Inter nei finali di partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Introduzione L’Inter aveva iniziato la sua stagione alla stessa maniera, con un gol preso nel finale. E con un finale distratto ha perso anche la Supercoppa. Situazioni e numeri che forse meritano un’analisi approfondita. Adesso sono già 10 le reti subite dall’Inter negli ultimi 10’. E se in altre occasioni erano costate “solo” qualche punto in classifica, contro il Milan i nerazzurri si sono giocati un trofeo. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Minuti: 80 e 93. Sulla tombola dell'Inter ci sono sempre gli tessi numeri. (La Gazzetta dello Sport)

Marco Astori Redattore 8 gennaio - 00:00 Le parole dell'ex calciatore: "La partita di ieri ci ricorda quanto è imprevedibile questo sport. Ci sono alle volte delle situazioni che non sai perché accadono" (fcinter1908)

Così, nelle sue Instagram Stories, Benjamin Pavard prova a suonare la carica per la sua Inter dopo la dolorosa sconfitta in finale di Supercoppa col Milan. "Siamo una squadra, la stagione è ancora lunga. (Sport Mediaset)

Ranocchia sul KO dell’Inter: “Perdere una partita del genere vuol dire che…”

CARICA – Da ormai due mesi l’Inter è orfana di Benjamin Pavard. Il forte difensore francese, out dalla partita di Champions League contro il Lipsia giocatasi in data 26 novembre, non è ancora rientrato. (Inter-News)

«È una sconfitta dolorosa ma da qui si può solo crescere», dice Inzaghi. La sensazione è che il tecnico nerazzurro misuri le parole e che da domani in poi analizzi con calma tutti gli errori che nella notte di Riyad proprio non gli sono andati giù perché l'Inter era in pieno controllo del match e il Milan alle corde. (fcinter1908)

Se il giocatore si trova un allenatore burbero, poi è probabile che riconosca l'autorità. Dopo il 2-1 gli equilibri sono crollati col Milan che fatto una grande partita, fino a 10 giorni fa sembrava una squadra irriconoscibile, complimenti a Conceicao, ha rimesso in piedi una squadra che sembrava aver poco da dare. (fcinter1908)