Parolo: "La sconfitta in Supercoppa potrebbe lasciare qualche strascico. Ma l'Inter ha tutto in mano per evitarlo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"L'Inter ha anche provato a chiuderla con Carlos Augusto e Dumfries sul 2-1 ma non l'ha fatto e il Milan ha avuto l'energia per ribaltarla. La sconfitta in Supercoppa potrebbe lasciare qualche strascico anche in campionato". Così Marco Parolo, intervenuto a DAZN, ha commentato il risultato della partita di Riad di ieri che ha visto trionfare la squadra di Conceição ai danni di quella di Inzaghi. "Soprattutto bisogna vedere l'entità degli infortuni di Calhanoglu e Thuram" ha poi aggiunto prima di analizzare la prestazione dei nerazzurri. (Fcinternews.it)
Su altre fonti
Non molleremo! Forza Inter!". "Siamo una squadra, la stagione è ancora lunga. (Sport Mediaset)
Ai microfoni di Step on Football, format di Dazn, Valon Berami ha commentato la sconfitta dell'Inter nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan: "Per me toglie questa supponenza che hanno avuto anche oggi, nei piccoli dettagli ha sempre fatto la differenza. (L'Interista)
Lo racconta la Gazzetta dello Sport. "Lunedì notte hanno parlato alla squadra a caldo, tutti e due, e hanno colto negli occhi dei compagni la stessa voglia di rialzarsi subito. (Fcinternews.it)
Le parole dell'ex calciatore: "La partita di ieri ci ricorda quanto è imprevedibile questo sport. Ci sono alle volte delle situazioni che non sai perché accadono" Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Fausto Pizzi, ex calciatore, ha commentato così la sconfitta dell'Inter in finale di Supercoppa: "La partita di ieri ci ricorda quanto è imprevedibile questo sport. (fcinter1908)
L’atmosfera è molto diversa da quella di passate trasferte in Arabia, quando sui voli di rientro si festeggiava con gavettoni e balli insieme agli assistenti di volo. La rabbia accompagna il ritorno dell’Inter in Italia, dove la squadra è arrivata in mattinata con la delusione per la sconfitta in finale ancora viva. (Goal Italia)
Sulla tombola dell'Inter ci sono sempre gli tessi numeri. Il secondo derby della stagione è sfumato allo stesso modo in cui se n'era andato il primo, quello di settembre: con un gol nel finale. (La Gazzetta dello Sport)