Retroscena Inzaghi, CorSport: “Aveva capito tutto già sul 2-1 ed era imbestialito per…”

Retroscena Inzaghi, CorSport: “Aveva capito tutto già sul 2-1 ed era imbestialito per…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Tutta la rabbia di Simone Inzaghi, anche quando l’Inter era ancora in vantaggio per 2-1. La squadra nerazzurra ha perso la finale di Supercoppa Italiana e il Corriere dello Sport ha analizzato così le parole dell’allenatore nerazzurro e non... (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Onesto, Inzaghi, nel non voler cercare scuse: «Nel calcio di oggi è così, dobbiamo recuperare tutti perché le partite sono tante e qualche giocatore, che pure sta facendo benissimo, comincia a essere stanco». (fcinter1908)

Non molleremo! Forza Inter!". Così, nelle sue Instagram Stories, Benjamin Pavard prova a suonare la carica per la sua Inter dopo la dolorosa sconfitta in finale di Supercoppa col Milan. (Sport Mediaset)

L’Inter aveva iniziato la sua stagione alla stessa maniera, con un gol preso nel finale. E con un finale distratto ha perso anche la Supercoppa. Situazioni e numeri che forse meritano un’analisi approfondita. (Sky Sport)

Lautaro e Barella guardano in faccia i compagni: rabbia e fiducia per innescare una reazione immediata

E dopo un ko così, imparare la lezione e crescere diventa un obbligo. Il Diavolo ha meritato perché ha avuto il merito di crederci, di essere più affamato e di non non aver mai mollato, nonostante la mazzata del doppio vantaggio firmato da Lautaro e Taremi a cavallo dei due tempi; l'Inter, invece, ha avuto il (grande) demerito di non aver saputo gestire quando c'era da farlo. (Fcinternews.it)

Viaggio nei dubbi e nelle recriminazione della squadra di Inzaghi, sconfitta di rimonta nel derby. (Panorama)

Nei momenti di difficoltà, i leader ci mettono la faccia. E la voce. E così Lautaro e Barella, già a caldo, hanno caricato la squadra in vista dei prossimi impegni. Delusione cocente il ko in finale di Supercoppa con il Milan, ma capitano e vicecapitano hanno innescato da subito una reazione e Inzaghi vorrà avere risposte già a Venezia. (Fcinternews.it)