I debiti e la casa all'asta. Chi è il figlio della coppia uccisa a Fano

I debiti e la casa all'asta. Chi è il figlio della coppia uccisa a Fano
il Giornale INTERNO

" Mi sono reso conto di essere stato io ad ucciderli ". Sarebbero state queste le prime parole che Luca Ricci, 50 anni, avrebbe dichiarato al capo della Mobile dopo essere stato fermato per l'assassinio dei genitori. I due anziani sono stati massacrati in piena notte tra domenica e lunedì, nella loro villetta al civico 127 in via Fanella a Fano. Il figlio, reo confesso, ha raccontato di aver strangolato la madre, Luisa Marconi, 70 anni, con un cordino e colpito il padre, Giuseppe Ricci, 76 anni, con un martello. (il Giornale)

Su altri media

Entrambi uccisi dal figlio nella notte con freddezza, crudeltà e spietatezza. Ieri, le due autopsie hanno confermato i sospetti degli inquirenti. (il Resto del Carlino)

È quanto emerso dalle autopsie effettuate sui corpi di Giuseppe e Luisa Ricci, i coniugi ultrasettantenni di Fano uccisi dal figlio Luca, 50enne reo confesso. L'uomo ora si trova in cella nel carcere di Villa Fastiggi, in attesa dell'udienza di convalida. (Fanpage.it)

È quanto emerge dal primo interrogatorio reso da Luca Ricci, il 50enne, che a Fano (Pesaro Urbino) il 24 giugno scorso ha ucciso il padre Giuseppe, 75 anni, e la madre Lusia Marconi, 70 anni, nella villetta di via Fanella 127 dove abitavano in due piani diversi. (Gazzetta di Parma)

Anziani coniugi massacrati. Il figlio crolla dopo 16 ore: "Li ho uccisi, volevo i soldi"

Saranno le indagini a fare luce sugli ultimi istanti di vita di Lucia Marconi, 70 anni, e Giuseppe Ricci, 75 anni, uccisi dal figlio Luca Ricci, 50 anni, nella loro abitazione, una villetta al civico 127 in via Fanella, a Fano, in provincia di Pesaro-Urbino. (LAPRESSE)

Una terribile svolta è giunta in queste ore sul caso della coppia uccisa a Fano. All’origine dell’insano gesto una questione di soldi: sembra che la coppia, infatti, avesse già perso la casa per ripagare gli ingenti debiti del figlio, attualmente separato e padre di due figli. (Casteddu Online)

Forse ha usato un martello, trovato dagli investigatori in un pozzetto in giardino. FANO (Pesaro-Urbino) Ha confessato di aver ucciso i genitori e ora è in carcere con l’accusa di omicidio plurimo volontario. (QUOTIDIANO NAZIONALE)