Pontida, il generale Vannacci: "La cittadinanza non si regala. Dopo 5 anni vi sentireste arabi?"

Pontida, il generale Vannacci: La cittadinanza non si regala. Dopo 5 anni vi sentireste arabi?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Liberoquotidiano.it INTERNO

Dal palco di Pontida, parla il generale Roberto Vannacci, europarlamentare eletto da indipendente tra le fila della Lega. Nel giorno del raduno leghista sul mitico pratone, il generale parte da Matteo Salvini, dal processo Open Arms nel quale rischia una condanna a sei anni, un attacco della magistratura che è la principale ragione del raduno di oggi, tutti stretti attorno al leader. Difendere la patria, ha scandito il generale, "non è un reato, siamo tutti qui vicini a Salvini che ha difeso l'Italia. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Sarà presente anche il premier ungherese Orban. A chiudere l'evento il segretario Matteo Salvini. (la Repubblica)

"L'autonomia, dopo 30 anni di battaglie, è realtà e legge dello Stato e indietro non si torna" Così il segretario della Lega, Matteo Salvini appena salito sul palco di Pontida. E sull'Autonomia differenziata ha aggiunto: "E' il futuro, è merito, efficienza". (Trentino)

A Pontida è ufficialmente iniziata la tradizionale kermesse della Lega, che vedrà la partecipazione del premier ungherese Viktor Orban, il leader dei sovranisti olandesi Geert Wilders. A dare il via alla manifestazione c'e' stato, come ogni anno, un omaggio ai militanti morti nel corso dell'anno, le cui foto si sono succedute nello schermo del palco, accompagnato dalla melodia «Amazing Grace». (ilmessaggero.it)

A Pontida, il raduno della Lega: oggi sul palco con Salvini anche il premier ungherese Orban - la diretta

Matteo Salvini ha parlato al raduno della Lega a Pontida. Il leader del partito non poteva mancare al consueto appuntamento e, di fronte ai suoi fedelissimi, ha fatto il punto sul Governo Meloni e ha accusato la sinistra. (Virgilio Notizie)

La sinistra è contro l’idea di patria, creano le condizioni per subire l’immigrazione, non vedo differenza tra questa sinistra e la tradizione comunista e anarchica”. Nella scuola che vogliamo si devono insegnare non solo i diritti, ma anche i doveri. (Orizzonte Scuola)

Vannacci: "Cittadinanza non si regala, non siamo d’accordo con Tajani" 06 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)