“FANGO” E LE PICCOLE COSE

“FANGO” E LE PICCOLE COSE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Fa assonanza con Tango. Il primissimo brano pensato per questo disco. Ero in un momento di grande riflessione, quando ho deciso di fermarmi per sei mesi (anche se poi in realtà fermo non sono mai stato totalmente), dopo due anni vissuti a velocità massima. Ho accusato parecchio il colpo, mi stavo rendendo in realtà di cosa è importante nella vita al netto dell’essere inondato da successi o premi. Quello che sempre conterà per me è emozionarmi dalle piccole a grandi cose. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

"Calmo Cobra rappresenta un po' il momento che mi sono imposto di vivere dopo i due anni frenetici di successo, in cui mi sono trovato catapultato. E' un monito del mio manager che quando vedeva... (Virgilio)

L’artista romano ripercorre le strofe e i ritornelli dell’iconico brano, originariamente dedicato da Tenco alla madre e divenuto un inno alla speranza senza tempo, avvolgendoli in un beat electro e un tessuto sonoro elegante e moderno. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tananai è pronto a pubblicare il suo nuovo album, “CalmoCobra”, il secondo ufficiale, fuori da venerdì 18 ottobre per Capitol / Universal Music. Disponibile da venerdì 18 ottobre il secondo album di Tananai, intitolato “CalmoCobra”, anticipato dai singoli “Veleno”, “Storie brevi” e “Ragni” (Recensiamo Musica)

Tananai: guida all’ascolto di “Calmo Cobra”, istruzioni per l’uso

(Adnkronos) – “Calmo Cobra rappresenta un po’ il momento che mi sono imposto di vivere dopo i due anni frenetici di successo, in cui mi sono trovato catapultato. E’ un monito del mio manager che quando vedeva che stavo un po’ perdendo il filo o il fuoco in generale, mi diceva ‘calmo Cobra, respira, ricordati perché sei qui, perché lo stai facendo'”. (OglioPoNews)

Questo disco è la mia ribellione», dice Tananai. Sulla copertina del disco c'è un motociclista in fiamme: «È la metafora della velocità alla quale siamo costretti a vivere. (ilmessaggero.it)

Con un lungo post, l’artista si è ritagliato un momento per ringraziare i suoi fan di tutto il supporto e l’affetto ricevuto in questi anni e che l’hanno portato dov’è arrivato ora: “Oggi per caso ho ritrovato questa foto risalente al mio primo Sanremo. (Radio Bruno)