Tananai: "Ho fatto un passo significativo con la mia fidanzata. Sanremo 2025? Voglio godermi altro"

Tananai: Ho fatto un passo significativo con la mia fidanzata. Sanremo 2025? Voglio godermi altro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tananai parla al Corriere il suo nuovo album e la sua nuova vita. "Ho fatto un passo bello e complesso con la mia fidanzata" e l'amore che prova dentro, oggi lo racconta nelle sue canzoni. Su Sanremo 2025 non ci sarebbero aperture: "Sono nella fase in cui voglio godermi il mio pubblico". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con un lungo post, l’artista si è ritagliato un momento per ringraziare i suoi fan di tutto il supporto e l’affetto ricevuto in questi anni e che l’hanno portato dov’è arrivato ora: “Oggi per caso ho ritrovato questa foto risalente al mio primo Sanremo. (Radio Bruno)

Calmocobra tutto d’un fiato. Come una sgasata in sella a quella moto che nel caso di Tananai assomiglia tanto alla sua vita sulla corsia di sorpasso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’artista romano ripercorre le strofe e i ritornelli dell’iconico brano, originariamente dedicato da Tenco alla madre e divenuto un inno alla speranza senza tempo, avvolgendoli in un beat electro e un tessuto sonoro elegante e moderno. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tananai: lo showcase per il nuovo album CalmoCobra

Una storia vera e propria non c’è nel senso di un concept. Sono impressioni che ho avuto durante la preparazione, che fanno parte del mio processo di maturazione. Alberto introducendo Calmocobra possiamo dire che ha uno sviluppo organico oppure si tratta di momenti della tua vita che hai fotografato e fermato in musica e parole? (Sky Tg24 )

“Questo lavoro nasce dopo due anni vissuti velocemente – ha raccontato Tananai – e dopo i quali ho sentito la necessità di calmarmi. Il cantautore si è raccontato in occasione dell’uscita dell’album “Calmocobra” (Radio Norba News)

Racchiude il lato più intimo di me, che pensavo di aver perso”, ha spiegato. “Sono canzoni che non cambiano tanto rispetto a quelle che avrei fatto in cameretta 10 anni fa, quando ho iniziato a fare musica”, ha aggiunto. (Radio Italia)