Tananai presenta 'CalmoCobra': "Non siamo obbligati ad essere numeri uno"

Tananai presenta 'CalmoCobra': Non siamo obbligati ad essere numeri uno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Calmo Cobra rappresenta un po' il momento che mi sono imposto di vivere dopo i due anni frenetici di successo, in cui mi sono trovato catapultato. E' un monito del mio manager che quando vedeva... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ho accusato parecchio il colpo, mi stavo rendendo in realtà di cosa è importante nella vita al netto dell’essere inondato da successi o premi. “Fa assonanza con Tango. (Il Fatto Quotidiano)

Non gli si può voler male. Tananai è l’amico che butteresti vestito in piscina, nella certezza che tornando su non scatenerebbe una rissa o un dissing. (Il Fatto Quotidiano)

Tananai tiene tantissimo a CalmoCobra. “Parla di me e della mia vita. (Radio Italia)

Tananai corre veloce: "Il successo è una sfida. I concerti come una droga"

E' un monito del mio manager che quando vedeva... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il cantautore si è raccontato in occasione dell’uscita dell’album “Calmocobra” Tananai presenta il suo nuovo lavoro. “Calmocobra” uscirà il 18 ottobre e conterrà i singoli che hanno preceduto l’uscita “Veleno”, “Storie brevi” in duetto con Annalisa e “Ragni”. (Radio Norba News)

Calmocobra tutto d’un fiato. "Il titolo nasce da un monito del mio manager, che quando teme stia perdendo contatto con la realtà attratto dalle luci della grande giostra su cui m’ha fatto salire Sanremo, mi guarda dritto negli occhi dicendo ‘calmo cobra’, fai quel che devi senza farti condizionare dal mondo che ti gira attorno". (QUOTIDIANO NAZIONALE)