Trump da Biden alla Casa Bianca: “Transizione sarà la più tranquilla possibile”

Trump da Biden alla Casa Bianca: “Transizione sarà la più tranquilla possibile”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ESTERI

(Adnkronos) – La transizione dei poteri sarà “la più tranquilla possibile”. Lo ha detto Donald Trump durante il suo incontro oggi alla Casa Bianca con Joe Biden dopo la sua vittoria elettorale. Trump si insedierà alla Casa Bianca per il suo secondo mandato il 20 gennaio. Il tycoon è arrivato a Washington su invito di Biden. Un invito che, va ricordato, il presidente eletto non rivolse a Biden dopo la sconfitta elettorale del 2020. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Trump ha scelto Pete Hegseth come suo segretario alla difesa, lodando il suo status di veterano di combattimento e il suo ruolo di co-conduttore su Fox & Friends Weekend. Hegseth è stato inviato a Cuba, in Afghanistan e in Iraq durante il suo servizio nella Guardia Nazionale dell’Esercito. (Forbes Italia)

Serve un cambio di passo anche per l'iperburocratica Europa, schiacciata tra gli Stati Uniti e una Cina sempre più forte (il Giornale)

Due falchi sulla Cina e sull’Iran. (Corriere della Sera)

Ecco che ruolo avrà Elon Musk alla Casa Bianca, appena annunciato

Benvenuti su Outlook, la newsletter di Repubblica che analizza l'economia, la finanza, i mercati internazionali.Quello che so sui mercati finanziari e l’economia l’ho imparato lavorando per una delle principali Sim di Piazza Affari, le società che comprano e vendono i titoli in Borsa per i grandi investitori. (la Repubblica)

Musk avrà un ruolo ufficiale alla Casa Bianca (Esquire Italia)