Antonio Conte sfida la sua ex squadra, l’Inter. L’eredità in nerazzurro del tecnico del Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILANO — Tornare dove si è stati bene, nonostante tutto. Svolgimento: “È un carico di emozioni, viaggi indietro nel tempo, riaffiorano nella mente tante situazioni”. Antonio Conte presenta così il proprio ritorno su una panchina a San Siro, dove manca dalla fine della stagione 2020/21, chiusa da campione d’Italia. E dove dopo dieci anni guiderà una squadra contro l’Inter. Allora era la Juve, dome… (la Repubblica)
Su altri giornali
A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)
Castel Volturno — Tale e quale alle montagne russe: dall’entusiasmo sfrenato per la fuitina in classifica alla valanga di critiche per il duro ko subito contro l’Atalanta, che ha stravolto in un baleno sensazioni e giudizi sull’avvio di stagione del Napoli (La Repubblica)
La Gazzetta: il nuovo Napoli sembrava già di cemento, poi è passata l'Atalanta e un dubbio è stato piantato al Maradona Db Torino 04/04/2023 - Coppa Italia / Juventus - Inter / ... (Virgilio)
Partita speciale per Antonio Conte, ex nerazzurro che a due giorni del big match in programma domenica sera alle 20.45 ha parlato in conferenza stampa. (Calciomercato.com)
Federico Dimarco è una delle armi in più dell'Inter. Dimarco è inoltre uno dei quattro difensori che hanno creato più occasioni in questa Serie A. (Fcinternews.it)
Il conto alla rovescia è partito da tempo. Certamente sarà un crocevia importante per chiunque delle due contendenti dovesse spuntarla e fare bottino pieno. (ilmattino.it)