Antonio Conte sfida la sua ex squadra, l’Inter. L’eredità in nerazzurro del tecnico del Napoli

Antonio Conte sfida la sua ex squadra, l’Inter. L’eredità in nerazzurro del tecnico del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

MILANO — Tornare dove si è stati bene, nonostante tutto. Svolgimento: “È un carico di emozioni, viaggi indietro nel tempo, riaffiorano nella mente tante situazioni”. Antonio Conte presenta così il proprio ritorno su una panchina a San Siro, dove manca dalla fine della stagione 2020/21, chiusa da campione d’Italia. E dove dopo dieci anni guiderà una squadra contro l’Inter. Allora era la Juve, dome… (la Repubblica)

Su altri giornali

A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)

Castel Volturno — Tale e quale alle montagne russe: dall’entusiasmo sfrenato per la fuitina in classifica alla valanga di critiche per il duro ko subito contro l’Atalanta, che ha stravolto in un baleno sensazioni e giudizi sull’avvio di stagione del Napoli (La Repubblica)

La Gazzetta: il nuovo Napoli sembrava già di cemento, poi è passata l'Atalanta e un dubbio è stato piantato al Maradona Db Torino 04/04/2023 - Coppa Italia / Juventus - Inter / ... (Virgilio)

Inter-Napoli notte da sogno: sorpasso o riscatto

Partita speciale per Antonio Conte, ex nerazzurro che a due giorni del big match in programma domenica sera alle 20.45 ha parlato in conferenza stampa. (Calciomercato.com)

Federico Dimarco è una delle armi in più dell'Inter. Dimarco è inoltre uno dei quattro difensori che hanno creato più occasioni in questa Serie A. (Fcinternews.it)

Il conto alla rovescia è partito da tempo. Certamente sarà un crocevia importante per chiunque delle due contendenti dovesse spuntarla e fare bottino pieno. (ilmattino.it)