La mossa di Conte per spaventare l’Inter: azzurri a due punte con Kvara e Lukaku

La mossa di Conte per spaventare l’Inter: azzurri a due punte con Kvara e Lukaku
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Castel Volturno — Tale e quale alle montagne russe: dall’entusiasmo sfrenato per la fuitina in classifica alla valanga di critiche per il duro ko subito contro l’Atalanta, che ha stravolto in un baleno sensazioni e giudizi sull’avvio di stagione del Napoli. I numeri dicono che il rendimento degli azzurri resta straordinario, visto che il primo posto solitario alla vigilia della super sfida di do… (La Repubblica)

Su altre fonti

E così è stato anche nei match del passato contro il Napoli, avversario domenica sera a San Siro: l'esterno nerazzurro è stato coinvolto in tre reti contro gli azzurri in Serie A (un gol e due assist) e solo contro l’Udinese (quattro) ha fatto meglio nella competizione. (Fcinternews.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Inter-Napoli è la partita principale della dodicesima giornata di Serie A, e sarà pure quella che chiuderà il turno domenica 10 novembre. L'ultimo incontro di giornata, ma anche l'ultimo prima della sosta per le nazionali. (Fanpage.it)

Antonio Conte sfida la sua ex squadra, l’Inter. L’eredità in nerazzurro del tecnico del Napoli

Dire che si tratti di uno scontro diretto è fin troppo banale, ma che sia una partita decisiva è altrettanto prematuro. Il conto alla rovescia è partito da tempo. (ilmattino.it)

L'obiettivo del Napoli capolista è quello di mettersi subito alle spalle la brutta sconfitta contro l'Atalanta nell'ultimo turno di campionato, gli azzurri arrivano a San Siro per difendere il primo posto contro l'Inter e sterzare subito per riprendere il cammino positivo dopo la sbandata della settimana scorsa. (Calciomercato.com)

E dove dopo dieci anni guiderà una squadra contro l’Inter. Antonio Conte presenta così il proprio ritorno su una panchina a San Siro, dove manca dalla fine della stagione 2020/21, chiusa da campione d’Italia. (la Repubblica)