Inter-Napoli, orario e dove vederla in TV: le ultime sulle formazioni di Inzaghi e Conte

Inter-Napoli, orario e dove vederla in TV: le ultime sulle formazioni di Inzaghi e Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Alessio Morra Inter-Napoli è la partita principale della dodicesima giornata di Serie A, e sarà pure quella che chiuderà il turno domenica 10 novembre. L'ultimo incontro di giornata, ma anche l'ultimo prima della sosta per le nazionali. Punti importanti in palio per Inzaghi e Conte. Il primo vuole il sorpasso, il secondo cercherà di evitare la seconda sconfitta consecutiva, dopo quella incassata con l'Atalanta al Maradona domenica scorsa. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Federico Dimarco è una delle armi in più dell'Inter. Dimarco è inoltre uno dei quattro difensori che hanno creato più occasioni in questa Serie A. (Fcinternews.it)

Svolgimento: “È un carico di emozioni, viaggi indietro nel tempo, riaffiorano nella mente tante situazioni”. E dove dopo dieci anni guiderà una squadra contro l’Inter. (la Repubblica)

I numeri dicono che il rendimento degli azzurri resta straordinario, visto che il primo posto solitario alla vigilia della super sfida di do… (La Repubblica)

Inter-Napoli notte da sogno: sorpasso o riscatto

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Partita speciale per Antonio Conte, ex nerazzurro che a due giorni del big match in programma domenica sera alle 20.45 ha parlato in conferenza stampa. (Calciomercato.com)

Dire che si tratti di uno scontro diretto è fin troppo banale, ma che sia una partita decisiva è altrettanto prematuro. Il conto alla rovescia è partito da tempo. (ilmattino.it)