Inter-Napoli, orario e dove vederla in TV: le ultime sulle formazioni di Inzaghi e Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Alessio Morra Inter-Napoli è la partita principale della dodicesima giornata di Serie A, e sarà pure quella che chiuderà il turno domenica 10 novembre. L'ultimo incontro di giornata, ma anche l'ultimo prima della sosta per le nazionali. Punti importanti in palio per Inzaghi e Conte. Il primo vuole il sorpasso, il secondo cercherà di evitare la seconda sconfitta consecutiva, dopo quella incassata con l'Atalanta al Maradona domenica scorsa. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Federico Dimarco è una delle armi in più dell'Inter. Dimarco è inoltre uno dei quattro difensori che hanno creato più occasioni in questa Serie A. (Fcinternews.it)
Svolgimento: “È un carico di emozioni, viaggi indietro nel tempo, riaffiorano nella mente tante situazioni”. E dove dopo dieci anni guiderà una squadra contro l’Inter. (la Repubblica)
I numeri dicono che il rendimento degli azzurri resta straordinario, visto che il primo posto solitario alla vigilia della super sfida di do… (La Repubblica)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Partita speciale per Antonio Conte, ex nerazzurro che a due giorni del big match in programma domenica sera alle 20.45 ha parlato in conferenza stampa. (Calciomercato.com)
Dire che si tratti di uno scontro diretto è fin troppo banale, ma che sia una partita decisiva è altrettanto prematuro. Il conto alla rovescia è partito da tempo. (ilmattino.it)