Inter-Napoli, Inzaghi punta su Dimarco: l'esterno nerazzurro in Serie A ha fatto meglio solo contro l'Udinese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Federico Dimarco è una delle armi in più dell'Inter. E così è stato anche nei match del passato contro il Napoli, avversario domenica sera a San Siro: l'esterno nerazzurro è stato coinvolto in tre reti contro gli azzurri in Serie A (un gol e due assist) e solo contro l’Udinese (quattro) ha fatto meglio nella competizione. Dimarco è inoltre uno dei quattro difensori che hanno creato più occasioni in questa Serie A. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Allora era la Juve, dome… MILANO — Tornare dove si è stati bene, nonostante tutto. (la Repubblica)
Partita speciale per Antonio Conte, ex nerazzurro che a due giorni del big match in programma domenica sera alle 20.45 ha parlato in conferenza stampa. (Calciomercato.com)
Certamente sarà un crocevia importante per chiunque delle due contendenti dovesse spuntarla e fare bottino pieno. Dire che si tratti di uno scontro diretto è fin troppo banale, ma che sia una partita decisiva è altrettanto prematuro. (ilmattino.it)
Inter-Napoli è la partita principale della dodicesima giornata di Serie A, e sarà pure quella che chiuderà il turno domenica 10 novembre. L'ultimo incontro di giornata, ma anche l'ultimo prima della sosta per le nazionali. (Fanpage.it)
Castel Volturno — Tale e quale alle montagne russe: dall’entusiasmo sfrenato per la fuitina in classifica alla valanga di critiche per il duro ko subito contro l’Atalanta, che ha stravolto in un baleno sensazioni e giudizi sull’avvio di stagione del Napoli (La Repubblica)