Inter-Milan, le pagelle di CM: Frattesi da 4,5, Asllani una sciagura|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GETTY Inter-Milan 2-3InterSommer 5,5: Dispone una barriera parecchio discutibile e Theo lo beffa su calcio di punizione. Invece è reattivo quando vola a sventare il tentativo ravvicinato di Morata. Sugli altri due gol subiti non può nulla.Bisseck 5: Si perde Pulisic che si inserisce a fari spenti alle sue spalle e solo davanti al portiere sbaglia il colpo di testa. Due minuti dopo viene sverniciato da Leao e costringe Bastoni al salvataggio miracoloso. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Milan di Sergio Conceicao fa l'impresa e vince in rimonta la Supercoppa Italiana per 3-2, ribaltando l'Inter, che era in vantaggio di due reti. Decisivo il gol al 93' di Abraham da poco entrato su assist di Leao che ha deciso la sfida quando è entrato. (Avvenire)
Un Milan mai domo compie l'impresa e vince in rimonta per 3 - 2 contro l'Inter, alzando al cielo la Supercoppa italiana. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Sulla semifinale contro la Juve: "Abbiamo fatto un buon secondo tempo, dobbiamo fare la stessa cosa oggi. Prima della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, Fikayo Tomori ha rilasciato queste parole ai microfoni di Milan TV: "Ci siamo preparati con grande concentrazione. (Milan News)
Unico sotto il 6 Jimenez. A Riyad, rimontando 3-2 l'Inter nel derby, il Milan torna a vincere la Supercoppa Italiana. (Sky Sport)
"Sono venuto al Milan per vincere", altro che vincere non è un'ossessione: Sergio Conceicao strappa la Supercoppa dalle braccia di Simone Inzaghi, che già cullava il sogno di far raggiungere alla sua Inter le nove coppe vinte dalla Juventus, e alza il suo primo trofeo alla guida dei rossoneri in due partite. (Tuttosport)
INTER-MILAN 2-3 - PAGELLE - ALBO D'ORO (Sky Sport)