STEFANO ROSSI PRENDE LA PAROLA SUL VIDEO DELLA RISSA TRA I LEONI AL CIRCO A NAPOLI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
STEFANO ROSSI PRENDE LA PAROLA SUL VIDEO DELLA RISSA TRA I LEONI AL CIRCO A NAPOLI Stefano Rossi, portavoce del Circo Miranda Orfei di Darix Martini (installato a Licola, Napoli), dove è impegnato da diverso tempo nella cura e presentazione di cavalli ed animali esotici ci invia la riflessione seguente, a seguito della diffusione on line di un video realizzato da uno spettatore nel corso del numero di leoni di Sonny Caroli. (Circusfans Italia)
La notizia riportata su altre testate
Attimi di paura durante lo spettacolo del circo Orfei a Licola (Napoli). Dovuti, ha spiegato successivamente il circo, a due maschi che si stavano azzuffando per una femmina. (L'Unione Sarda.it)
3 Un frame del video registrato durante lo spettacolo al circo M. Orfei (Fanpage.it)
Paura al circo nel Napoletano, i leoni si ribellano e il pubblico scappa: "Animali frustati e colpiti con pedane" (La Stampa)
Attimi di panico tra gli spettatori, con le sbarre delle gabbie che iniziano a tremare causando un fuggi fuggi. (L'Unione Sarda.it)
«Dovevo calmarli», spiegherà in seguito, «Li ha maltrattati», denunciano animalisti e utenti dei social, dove da due giorni il video di quello che è successo al Circo Orfei di Licola la sera del 23 dicembre circola in modo virale. (Corriere della Sera)
Un gruppo di leoni si è ribellato all'addestratore che era nella gabbia, sotto gli occhi del pubblico. Gli animali hanno provato ad abbattere le sbarre che li dividevano dalle persone mentre l'addestratore lanciava fruste e addirittura la pedana. (Fanpage.it)