Pirozzi, Sindaco di Giugliano: Il Progetto del Centro Sportivo

Pirozzi, Sindaco di Giugliano: Il Progetto del Centro Sportivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli ESTERI

Un’ipotesi iniziale e la sua evoluzione Nel corso di un’intervista a Radio Goal, il sindaco di Giugliano, Nicola Pirozzi, ha fatto luce su un progetto che, inizialmente, sembrava promettente per la città: la costruzione di un centro sportivo. L’idea era quella di realizzare una struttura che potesse diventare un punto di riferimento per il calcio, includendo anche una cittadella sportiva simile al Viola Park di Firenze, voluta dal presidente della Fiorentina. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Circa 1.200 turisti sono stati evacuati dalla Torre Eiffel a causa di un incendio. L’allarme è scattato nella mattinata di oggi, 24 dicembre, costringendo all’evacuazione migliaia di visitatori che stavano visitando il monumento o si trovavano nell’area circostante. (Open)

Attimi di paura tra i turisti in visita alla Torre Eiffel in occasione della vigilia di Natale, il monumento simbolo di Parigi è stato fatto evacuare a causa di un incendio scoppiato nel pozzo dell'ascensore tra il primo e il secondo piano del monumento. (Tiscali Notizie)

Fortunatamente le fiamme sono state domate in poco tempo dai pompieri ma l'operazione ha richiesto l'evacuazione dei presenti. (Fanpage.it)

Parigi, Torre Eiffel evacuata per un cortocircuito a un ascensore

Evacuata la Torre Eiffel. Un corto circuito, avvenuto tra il secondo e il terzo piano del monumento, ha costretto le autorità parigine ad allontanare i turisti e i passanti nelle vicinanze. Lo ha riferito l’emittente Bfmtv, citando una nota della Societe d’Exploitation de la Tour Eiffel (Sete), la società che gestisce il monumento icona di Parigi, secondo cui il cortocircuito, che ha interessato uno degli ascensori, ha fatto scattare l’allarme antincendio e “conformemente alle vigenti procedure di sicurezza” si è proceduto all’evacuazione. (CremonaOggi)

Il progetto, avviato lo scorso settembre e completato con un investimento di 130 mila euro provenienti dai fondi PNRR, ha interessato l’installazione di moderne armature a LED lungo via Quagliarino e via Madonna della Figura. (Frosinone News)

Evacuata la Torre Eiffel. Un corto circuito, avvenuto tra il secondo e il terzo piano del monumento, ha costretto le autorità parigine ad allontanare i turisti e i passanti nelle vicinanze. (Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)