Frosinone-Palermo, Dionisi: “Creiamo tanto ma manca la finalizzazione”

Frosinone-Palermo, Dionisi: “Creiamo tanto ma manca la finalizzazione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it SPORT

L'allenatore: "È giusto che i tifosi pretendano di più da noi" Alessio Dionisi, tecnico dei rosanero, prova a commentare Frosinone-Palermo terminata con il risultato di 1-1. L’allenatore è intervenuto in conferenza stampa alla fine dell’incontro. “La squadra produce tanto, ma sta mancando la finalizzazione. Creiamo tante palle gol e in Serie B non è semplice”. “Desplanches non ha fatto una parata e questo la dice lunga sull’atteggiamento della squadra, è giusto che i tifosi pretendano di più da noi (a fine gara hanno cantato “meritiamo di più”, ndr), ma anche noi vogliamo di più da noi stessi”, ha aggiunto Dionisi. (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“È stata una partita difficile – afferma – su un campo difficile. Abbiamo fatto una buona gara all’inizio, poi purtroppo abbiamo subito gol su palla inattiva. Nel secondo tempo abbiamo creato tanto, non siamo stati bravi a finalizzare. (Stadionews.it)

In queste 2 settimane i ragazzi si sono allenati con una disponibilità incredibile e hanno dato delle risposte importanti, faccio fatica a dirgli qualcosa. Serie B – Al termine della gara contro il Palermo, finita 1-1, mister Leandro Greco commenta così la prestazione giallazzurra: “Non sono contento del risultato perché volevamo vincere, abbiamo lavorato per questo e ci è dispiaciuto che sia finita così. (Frosinone News)

Frosinone, Greco: "Non sono contento, volevamo vincere. La sosta ci servirà" (TUTTO mercato WEB)

Giannitti: "Il Milan va in Champions in una grande gara europea e fa la differenza, è in fase di creare un altro tipo di atteggiamento e gestione"

Alessio Dionisi TuttoPalermo.net (TuttoPalermo.net)

Il Frosinone non si perde d'animo e si riorganizza, alzando il ritmo fin da subito. Il diktat della Curva, però, sembra infrangersi subito contro la difesa giallazzurra, che sbaglia e concede alla formazione di Dionisi il gol con Insigne, dopo appena un minuto. (ciociariaoggi.it)

Giannitti: "Il Milan va in Champions in una grande gara europea e fa la differenza, è in fase di creare un altro tipo di atteggiamento e gestione" (Milan News)