Dionisi: "Contento della prestazione ma non del risultato. Dobbiamo perseverare"

Dionisi: Contento della prestazione ma non del risultato. Dobbiamo perseverare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadionews.it SPORT

Ennesimo pareggio per il Palermo che non riesce ad “aumentare i giri” della stagione. Contro il Frosinone finisce 1-1 e secondo Alessio Dionisi, intervenuto nel post gara, la squadra “riesce a produrre tanto ma sta mancando la finalizzazione”. “Creare diverse palle gol non è semplice – prosegue -, il nostro portiere ha subìto solo un tiro, quello del gol. Poi è giusto che i tifosi pretendano di più di noi, ma anche noi perché sarebbe autolesionista fare certe prestazioni senza arrivare alla vittoria. (Stadionews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Palermo scende in campo allo stadio “Benito Stirpe” contro il Frosinone nell’anticipo del venerdì sera di Serie B. I rosanero cercano la vittoria e soprattutto i gol dei loro attaccanti. La diretta testuale del match tra i ciociari e i rosanero (Livesicilia.it)

Queste le sue parole come riportate da TifosiPalermo.it.: "La squadra riesce a produrre (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Dionisi sale per ora al sesto posto, in attesa delle gare di sabato e domenica. Succede tutto nella prima metà del primo tempo: in avvio i rosanero stappano la partita con il sinistro deviato di Insigne (2’), con i ciociari che pareggiano i conti al 16’ grazie all’incornata del giovane Bracaglia. (Sport Mediaset)

Il Palermo non vince più e perde ancora terreno: a Frosinone finisce 1-1

A disposizione: 13 Sorrentino, 7 Ghedjemis, 8 Vural, 11 Begic, 16 Garritano, 18 Bettella, 21 J. FROSINONE (3-5-2): 31 Cerofolini; 4 Biraschi, 30 Monterisi, 79 Bracaglia; 20 A. Oyono, 37 Barcella, 55 Darboe, 14 Gelli, 3 Marchizza (C); 10 Ambrosino, 17 Kvernadze. (ForzaPalermo.it)

GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA (Stadionews.it)

Contro i ciociari finisce 1-1: apre Insigne con deviazione decisiva di Darboe dopo due minuti, Bracaglia pareggia dopo un quarto d’ora svettando di testa in area. Serviva un segnale, una reazione, un riscatto che non è arrivato: dopo il tonfo casalingo contro il Cittadella il Palermo torna dallo Stirpe di Frosinone soltanto con un punto. (Today.it)