Google, multa da record in Russia: cifra superiore al Pil mondiale

Google, multa da record in Russia: cifra superiore al Pil mondiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Sky Tg24 ESTERI

NOW Arrivano le nuove cuffiette di Google, la prova delle Pixel Buds Pro 2 Più leggere rispetto al modello precedente, con una batteria di lunga durata, un’ottima qualità del suono e tante funzioni innovative. Sono le nuove cuffiette di Google, compagne di strada ideali di chi ha uno smartphone o un tablet Google Pixel (di Daniele Semeraro) Insieme ai Pixel 9 e al Pixel Watch 3 Google ha portato in Italia anche le nuove cuffiette senza fili Pixel Buds Pro 2, l’evoluzione di quelle presentate lo scorso anno. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo il sistema europeo, invece, un "decillion" è un numero con 60 zeri. L'equivalente in dollari è 2,5 decilioni. (ilmessaggero.it)

Mosca ha imposto a Mountain View una sanzione monstre di 2 decilioni di euro. Una cifra maggiore di diversi ordini di grandezza rispetto al Pil mondiale (Open)

Non chiedeteci quanti zeri abbia 2,5 decilioni di dollari (il commercialista dice 33). E’ la cifra record che Google è chiamata a corrispondere a Mosca, ben 23 milioni di volte superiore all’intero denaro presente sulla Terra, almeno a fidarsi dell’avvocato che la multinazionale aveva assoldato per difendersi (con scarso successo, possiamo affermare a posteriori), Ivan Morozov, citato dall’agenzia di stampa russa Tass. (StartupItalia)

La Russia multa Google con una cifra superiore al Pil mondiale per i divieti di YouTube

Una cifra da capogiro, una provocazione, che corrisponde a più dell’intero Pil mondiale. È la multa che la Russia ha fatto a Google, notizia che ha fatto il giro del mondo per la cifra stessa e per il senso dell’ammenda. (La Stampa)

La sanzione espressa in dollari è appeno meno intimidatoria, 20 decilioni, ovvero circa 20 miliardi di trilioni di dollari, una somma di fronte alla quale perfino l'intero Pil mondiale, che secondo il Fondo monetario internazionale ammonta a 110mila miliardi di dollari, è una mancetta. (il Giornale)

Non bastano tutti i soldi del mondo per pagare la multa inflitta a Google: 2,5 decilioni di dollari. Il tech giant aveva bloccato i canali russi su YouTube per arginare la propaganda di Putin Google è stata multata in Russia per aver rimosso i canali televisivi nazionali da YouTube. (Euronews Italiano)