Inzaghi: «Invertito Mkhitaryan e Barella! Ma Valutiamo Calhanoglu»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi dopo Empoli-Inter terminata sul risultato di 0-3, in conferenza stampa ha commentato la vittoria di questa sera e fatto il punto sugli infortunati. CONFERENZA STAMPA INZAGHI POST PARTITA EMPOLI-INTER Sei vittorie e un pareggio nelle ultime sette, cosa vuol dire questa vittoria? Dico complimenti ai ragazzi perché non era semplice. Da allenatore sono rimasto lucido dopo la partita, abbiamo analizzato una partita difficile. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La partita Empoli-Inter, valida per la 10^ giornata di Serie A, sarà trasmessa mercoledì 30 ottobre alle ore 18.30 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
C'è molta attesa per il match tra Empoli e Inter allo Stadio Castellani. La nona giornata di Serie A si è appena chiusa, ma è quasi tempo di tornare in campo per il turno infrasettimanale. (ilmessaggero.it)
Se ieri Piotr Zielinski sembrava viaggiare verso la riconferma anche a Empoli al posto dell'infortunato Calhanoglu, dopo la doppietta su calcio di rigore messa a segno domenica sera contro la Juventus, oggi le quotazioni dello slovacco sono in ribasso. (L'Interista)
Numerosi i ballottaggi nerazzurri nelle ultime settimane. Per Empoli-Inter si aggiunge anche quello in porta tra Yann Sommer e l’esordiente Josep Martinez. La scelta non esclude uno scenario futuro. (Inter-News)
Simone Inzaghi ha scelto la formazione che nel tardo pomeriggio scenderà in campo al Castellani di Empoli. Non ci sono grosse sorprese. Partiamo dal reparto avanzato dove, il capitano, Lautaro Martinez e Thuram partiranno dal primo minuto. (L'Interista)