Nuoto, Paltrinieri e De Tullio in finale negli ottocento stile

Nuoto, Paltrinieri e De Tullio in finale negli ottocento stile
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale SPORT

Fermo immagine Rai due nostro inviato a Parigi Due italiani in finale negli ottocento stile, Gregorio Paltrinieri e Marco De Tullio, il capitano highlander del nuoto e il giovane universitario di ingegneria informatica che si divide fra studio "ho appena passato un paio di esami, anche analisi 1" e le olimpiadi. Greg secondo nella sua batteria, "stavolta ho spinto come in una finale, niente scherzi", terzo tempo totale, e De Tullio quinto nella sua batteria, scatterà dalla settima corsia domani. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

"La Senna? Per ora non ci penso ma avrei voluto un'organizzazione migliore" PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Secondo posto in batteria e terzo riferimento cronometrico complessivo per Gregorio Paltrinieri che bagna il suo debutto alle Olimpiadi di Parigi conquistando il pass per la finale degli 800 stile libero. (Tiscali)

L'azzurro Edoardo Di Somma dichiara ai microfoni di Olympics dopo la partita di esordio contro gli USA: "Ci preparavamo da tanto per queste Olimpiadi, è l'appuntamento che più aspettavamo. (Olympics)

Il campione carpigiano Gregorio Paltrinieri ha fatto il suo debutto alle Olimpiadi di Parigi negli 800 stile libero, in batteria tre. Una gara che gli è servita per testare la sua condizione in vista delle sfide più importanti, nei 1500 stile libero in vasca e nella 10 km nelle acque libere, si fa per dire, della Senna. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

L'Italia femminile di ginnastica artistica in finale del concorso a squadre

La giornata è iniziata con il beach volley, dove si è imposta la coppia azzurra Cottafava-Nicolai. attesa per Ceccon e Pilato .Tiro a segno, Sollazzo quinto nella Carabina 10 metri. (Tuttosport)

Ottima notizia dalla piscina delle Olimpiadi di Parigi 2024: Paltrinieri è in finale con il terzo tempo nelle batterie degli 800 stile libero insieme a Luca De Tullio, settimo. Nel judo (-73 kg) Manuel Lombardo è ai ripescaggi dopo aver perso ai quarti. (AltaRimini)

Tra gli avversari da battere sicuramente l'irlandese Wiffen, apparso in grandi condizioni ( miglior crono complessivo , 7.41.53), il tunisino Ahmed Jaouadi (secondo a sorpresa e davanti a Greg nella sua batteria), l'americano Bobby Finke e l'australiano Winnington. (Eurosport IT)