L'Italia femminile di ginnastica artistica in finale del concorso a squadre

L'Italia femminile di ginnastica artistica in finale del concorso a squadre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Olympics SPORT

Edoardo Di Somma: "Daremo sempre il massimo per battere chiunque" L'azzurro Edoardo Di Somma dichiara ai microfoni di Olympics dopo la partita di esordio contro gli USA: "Giocare in questa piscina così piena di gente alle Olimpiadi è un'emozione grande. Per questa partita siamo riusciti a mettere le emozioni da parte e giocare come sappiamo. "Ci preparavamo da tanto per queste Olimpiadi, è l'appuntamento che più aspettavamo. (Olympics)

Su altre fonti

E lo stesso Greg lo afferma ai microfoni della Rai: “Era una finale per me stamattina, ho perso tante opportunità negli ultimi anni facendo delle cavolate nelle batterie, ho dovuto tirare immediatamente, c’era un campo partenti forte e bisognava farlo per forza, le gare degli 800 e 1500 sono piene di gente forte, bisogna gestirsi il giusto. (OA Sport)

Olimpiadi Parigi 2024 LIVE: tiro con l'arco ai quarti, Lombardo avanti nel judo. Battiston, Criscio e Mormile out nella sciabola 43 minuti fa (Calciomercato.com)

Nel judo (-73 kg) Manuel Lombardo è ai ripescaggi dopo aver perso ai quarti. Ottima notizia dalla piscina delle Olimpiadi di Parigi 2024: Paltrinieri è in finale con il terzo tempo nelle batterie degli 800 stile libero insieme a Luca De Tullio, settimo. (AltaRimini)

Nuoto, Paltrinieri e De Tullio in finale negli ottocento stile

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti ad una nuova giornata dedicata alle Olimpiadi di Parigi 2024. Buongiorno e benvenuti alla diretta live testuale integrale delle Olimpiadi di Parigi 2024. OA Sport vi propone la diretta live testuale integrale dei Giochi: tutti i risultati delle gare di oggi, lunedì 29 luglio, con la cronaca in tempo reale, minuto per minuto, per non perdersi davvero nulla. (OA Sport)

Due italiani in finale negli ottocento stile, Gregorio Paltrinieri e Marco De Tullio, il capitano highlander del nuoto e il giovane universitario di ingegneria informatica che si divide fra studio "ho appena passato un paio di esami, anche analisi 1" e le olimpiadi. (il Giornale)