Nuoto, Gregorio Paltrinieri convincente nelle batterie degli 800 sl alle Olimpiadi. Ottimo Luca De Tullio, Franceschi sottotono

Nuoto, Gregorio Paltrinieri convincente nelle batterie degli 800 sl alle Olimpiadi. Ottimo Luca De Tullio, Franceschi sottotono
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Calato il sipario sulla terza giornata di batterie del nuoto in corsia di queste Olimpiadi 2024 di Parigi. Nella “Paris La Defense Arena” abbiamo assistito a un day-3 di heat in cui sono le presenze azzurre non sono mancate, con i nostri portacolori in cerca di riscontri cronometrici all’altezza della situazione per centrare la qualificazione alle gare della sessione serale. I 400 misti donne non hanno sorriso a Sara Franceschi (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

(Adnkronos) – Terza giornata di gare alle Olimpiadi di Parigi 2024. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Scopriamo insieme chi è Greg Paltrinieri, dalla carriera alla vita privata e le passioni. Gregorio Paltrinieri è uno dei protagonisti delle Olimpiadi di Parigi. (leggo.it)

LIVE Nuoto, Olimpiadi Parigi in DIRETTA: Gregorio Paltrinieri debutta negli 800 sl! Sara Franceschi a caccia della finale nei 400 misti

"Ci preparavamo da tanto per queste Olimpiadi, è l'appuntamento che più aspettavamo. "Giocare in questa piscina così piena di gente alle Olimpiadi è un'emozione grande. Per questa partita siamo riusciti a mettere le emozioni da parte e giocare come sappiamo. (Olympics)

Avanti nella boxe il supermassimo (+92 kg) Diego Lenzi, che ha battuto anche il pronostico superando l’americano testa di serie numero 1 Joshua Timothy Edwards. Ottima notizia dalla piscina delle Olimpiadi di Parigi 2024: Paltrinieri è in finale con il terzo tempo nelle batterie degli 800 stile libero insieme a Luca De Tullio, settimo. (AltaRimini)

Finale in cassaforte per Gregorio Paltrinieri. Il nuotatore azzurro ha chiuso al terzo tempo assoluto le batterie olimpiche degli 800 metri, mettendo subito al sicuro la gara per le medaglie. Non scontato per il capitano della spedizione del nuoto, poiché le sedici vasche sono piene di atleti di livello. (OA Sport)