Parigi 2024, Paltrinieri in finale negli 800 stile libero maschili

Parigi 2024, Paltrinieri in finale negli 800 stile libero maschili
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAPRESSE SPORT

Il nuotatore azzurro torna sul caso della Senna 'inquinata': "Per una gara olimpica volevo un'organizzazione migliore" Gregorio Paltrinieri si è qualificato per la finale degli 800 stile libero maschili alle Olimpiadi di Parigi 2024. Il nuotatore azzurro ha ottenuto il terzo tempo assoluto in 7:42.48. Miglior crono della mattinata per l’irlandese Daniel Wiffen in 7:41.53 davanti al tunisino Ahmed Jaouadi in 7:42.07. (LAPRESSE)

Su altri media

Finale in cassaforte per Gregorio Paltrinieri. Il nuotatore azzurro ha chiuso al terzo tempo assoluto le batterie olimpiche degli 800 metri, mettendo subito al sicuro la gara per le medaglie. Non scontato per il capitano della spedizione del nuoto, poiché le sedici vasche sono piene di atleti di livello. (OA Sport)

Calato il sipario sulla terza giornata di batterie del nuoto in corsia di queste Olimpiadi 2024 di Parigi. Nella “Paris La Defense Arena” abbiamo assistito a un day-3 di heat in cui sono le presenze azzurre non sono mancate, con i nostri portacolori in cerca di riscontri cronometrici all’altezza della situazione per centrare la qualificazione alle gare della sessione serale. (OA Sport)

Prova autoritaria del capitano dell'Italnuoto che non si risparmia in acqua e chiude in 7'42"48 alle spalle del tunisino Ahmed Jaouadi (7'42"07) e dell'irlandese Daniel Wiffen, miglior tempo della mattinata (7'41"53), distante poco meno di un secondo da quello dell'azzurro. (Tiscali)

L'Italia femminile di ginnastica artistica in finale del concorso a squadre

Scopriamo insieme chi è Greg Paltrinieri, dalla carriera alla vita privata e le passioni. In Francia, in quelli che probabilmente saranno i suoi ultimi giochi, sogna di risalire sul gradino più alto del podio. (leggo.it)

(Adnkronos) – Terza giornata di gare alle Olimpiadi di Parigi 2024. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'azzurro Edoardo Di Somma dichiara ai microfoni di Olympics dopo la partita di esordio contro gli USA: "Giocare in questa piscina così piena di gente alle Olimpiadi è un'emozione grande. Per questa partita siamo riusciti a mettere le emozioni da parte e giocare come sappiamo. (Olympics)