Sconcerti: “Vittoria dell’Inter probabile, ma Cagliari mina vagante”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha giocatori migliori della sua classifica e non perde da quattro giornate, nel senso che le ha pareggiate tutte.
In vista della sfida di domani tra Inter e Cagliari, Mario Sconcerti avanza il suo pronostico secondo il quale la squadra di Inzaghi da posizione di netto vantaggio non deve compiere l'errore di sottovalutare i sardi. Con 27 punti di distacco, l'Inter ospiterà domani sera il Cagliari di Walter Mazzarri (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Cerchiamo di fare il nostro gioco e far loro paura» Ecco le sue dichiarazioni. INTER – «Che vi devo dire? (Cagliari News 24)
09 dic 2021. IL MESTIERE DELL’ALLENATORE. “Tengo sempre il cronometro in mano perché le mie squadre sanno che bisogna lottare fino all’ultimo secondo. (Cagliari Calcio)
Di seguito la probabile formazione di Inzaghi in Inter-Cagliari secondo le ultime informazioni raccolte da Sky Sport ad Appiano Gentile. INTER (3-5-2): 1 Handanovic: 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 A. Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 32 F. (Inter-News)
Il tecnico del Cagliari, avversario dell'Inter domenica sera ha parlato delle qualità dei nerazzurri e delle chance della sua squadra. Walter Mazzarri si racconta a “Cagliari in diretta”, ai microfoni di Radiolina “Questa posizione di classifica non compete al Cagliari. (fcinter1908)
Per i betting analyst i nerazzurri sono nettamente avanti, in quota a 1,19 mentre sale a 7,00 il segno «X». L’ipotesi pareggio vale invece 5,40. (Calciomercato.com)
Sanchez con Lautaro? Il tecnico dei nerazzurri sta pensando a un nuovo turno di riposo per Dzeko, scalpita Sanchez per far coppia con Lautaro Martinez (TUTTO mercato WEB)