Sconcerti: “Vittoria dell’Inter probabile, ma Cagliari mina vagante”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha giocatori migliori della sua classifica e non perde da quattro giornate, nel senso che le ha pareggiate tutte.
In vista della sfida di domani tra Inter e Cagliari, Mario Sconcerti avanza il suo pronostico secondo il quale la squadra di Inzaghi da posizione di netto vantaggio non deve compiere l'errore di sottovalutare i sardi. Con 27 punti di distacco, l'Inter ospiterà domani sera il Cagliari di Walter Mazzarri (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Cagliari, invece, subisce almeno una rete nella San Siro interista dal 1992, anno a cui risale l’ultimo clean sheet per i rossoblù. (TUTTO mercato WEB)
Pronto riscatto degli uomini di Lopetegui che dopo l’eliminazione dalla Champions rispondono in campionato mantenendo il secondo posto e salgono a 34 punti. Nel posticipo del sabato della 17° giornata di Liga, il Siviglia vince 0-1 in casa dell‘Athletic Bilbao e consolida il secondo posto in classifica a 34 punti, portandosi momentaneamente a-5 dal Real Madrid primo. (Calcio In Pillole)
Vale 3,60 la vittoria dei gialloblù, leggermente più alta la quota del pareggio, fissata a 3,80 La vittoria di Chiellini e compagni si gioca a 1,39, il segno «X» sale a 4,70 mentre la vittoria dei lagunari si attesta a 7,20. (Calciomercato.com)
Infortunio Nandez, centrocampista ancora out: solo terapie per lui. (Cagliari News 24)
ATTEGGIAMENTO – «Sappiamo che affrontiamo una corazzata, una delle piu forti, vediamo cosa stanno facendo. In difesa si soffre meno, non dico moduli o altro, da qualche tempo abbiamo migliorato dei meccanismi, domani voglio vedere miglioramenti nel palleggio in uscita. (Cagliari News 24)
09 dic 2021. Questa posizione in classifica non compete a una piazza prestigiosa come Cagliari, nelle prossime 3 gare prima della sosta dovremmo dare tutto”. (Cagliari Calcio)