Vidal, periodo di flessione evidente. Inter-Cagliari per ripartire al meglio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Cagliari, in programma domani, può essere una tappa fondamentale per ripartire. SOTTOTONO – Arturo Vidal, dopo un inizio di stagione positivo è reduce da alcune prestazioni sottotono.
Contro il Real Madrid, nell’ultima sfida di Champions League, il cileno è entrato meglio rispetto ad alcune sue ultime uscite.
Il cileno però è un’arma da sfruttare a gara in corsa, per dare sostanza al centrocampo e per permettere a Barella, apparso stanco nelle ultime uscite, di rifiatare, non perdendo però qualità e, soprattutto, personalità
RISORSA – Vidal, difficilmente partirà titolare in Inter-Cagliari (qui le ultime). (Inter-News)
Su altre testate
Questa posizione in classifica non compete a una piazza prestigiosa come Cagliari, nelle prossime 3 gare prima della sosta dovremmo dare tutto”. QUALCHE RIMPIANTO. “Abbiamo perso qualche punto negli ultimi minuti, un po’ per colpa nostra e un po’ per sfortuna. (Cagliari Calcio)
Inter-Cagliari, tradizione e statistiche contro: i rossoblù di Mazzarri sono chiamati all'impresa. vedi letture. Una vittoria che manca da sette anni, quando sulla panchina nerazzurra sedeva proprio un certo Walter Mazzarri, che ora ha cambiato colori ma non vive ugualmente un momento troppo felice. (TUTTO mercato WEB)
Infortunio Nandez, centrocampista ancora out: solo terapie per lui. (Cagliari News 24)
In vista della sfida di domani tra Inter e Cagliari, Mario Sconcerti avanza il suo pronostico secondo il quale la squadra di Inzaghi da posizione di netto vantaggio non deve compiere l'errore di sottovalutare i sardi. (Fcinternews.it)
Pronto riscatto degli uomini di Lopetegui che dopo l’eliminazione dalla Champions rispondono in campionato mantenendo il secondo posto e salgono a 34 punti. ATHLETIC BILBAO-SIVIGLIA 0-1: importante vittoria esterna del Siviglia che sbanca il San Mamés e batte 0-1 l’Athletic Bilbao. (Calcio In Pillole)
In difesa si soffre meno, non dico moduli o altro, da qualche tempo abbiamo migliorato dei meccanismi, domani voglio vedere miglioramenti nel palleggio in uscita. Ora sta molto meglio rispetto alla gara contro il Sassuolo e ho fiducia nei miei attaccanti» (Cagliari News 24)