Liga, Siviglia di misura: 0-1 all’Athletic Bilbao e secondo posto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ATHLETIC BILBAO-SIVIGLIA 0-1: importante vittoria esterna del Siviglia che sbanca il San Mamés e batte 0-1 l’Athletic Bilbao.
Pronto riscatto degli uomini di Lopetegui che dopo l’eliminazione dalla Champions rispondono in campionato mantenendo il secondo posto e salgono a 34 punti.
Nel posticipo del sabato della 17° giornata di Liga, il Siviglia vince 0-1 in casa dell‘Athletic Bilbao e consolida il secondo posto in classifica a 34 punti, portandosi momentaneamente a-5 dal Real Madrid primo. (Calcio In Pillole)
Ne parlano anche altre testate
Ora sta molto meglio rispetto alla gara contro il Sassuolo e ho fiducia nei miei attaccanti» Chi giocherà domani sarà meno rapido e meno bravo tecnicamente. (Cagliari News 24)
Ripartire è il mantra anche dell’Atalanta, approdato ai sedicesimi di Europa League dopo la sconfitta casalinga con il Villarreal. Per i betting analyst i nerazzurri sono nettamente avanti, in quota a 1,19 mentre sale a 7,00 il segno «X». (Calciomercato.com)
QUALCHE RIMPIANTO. “Abbiamo perso qualche punto negli ultimi minuti, un po’ per colpa nostra e un po’ per sfortuna. IL MESTIERE DELL’ALLENATORE. “Tengo sempre il cronometro in mano perché le mie squadre sanno che bisogna lottare fino all’ultimo secondo. (Cagliari Calcio)
Il Cagliari, invece, subisce almeno una rete nella San Siro interista dal 1992, anno a cui risale l’ultimo clean sheet per i rossoblù. (TUTTO mercato WEB)
Infortunio Nandez, centrocampista ancora out: solo terapie per lui. (Cagliari News 24)
Ha giocatori migliori della sua classifica e non perde da quattro giornate, nel senso che le ha pareggiate tutte. (Fcinternews.it)