Singh, dopo l’arresto di Lovato occorre che il governo agisca senza perder tempo

Singh, dopo l’arresto di Lovato occorre che il governo agisca senza perder tempo
Più informazioni:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Bene, l’imprenditore Antonello Lovato è stato arrestato per omicidio doloso. Lo stesso Lovato si è lavato le mani abbandonando Satnam Singh innanzi la sua abitazione, sebbene gravemente ferito col braccio tranciato e depositato in una cassetta della frutta. Quando ho letto la notizia del fatto delittuoso, sono rimasto sconcertato dalle dichiarazioni del Lollo nazionale, al secolo ministro Lollobrigida, la cui prima preoccupazione era stata quella di “non criminalizzare le imprese”. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

spiega una nota -. La consulenza medico legale ha accertato che ove l'indiano, deceduto per la copiosa perdita di sangue, fosse stato tempestivamente soccorso, si sarebbe con ogni probabilità salvato». (ilmessaggero.it)

Arrestato dai carabinieri di Latina Antonello Lovato per l'accusa di «omicidio doloso di Singh Satnam». Lo rende noto la Procura di Latina. Il dramma di Latina (LaC news24)

Incidente alle porte di Fragagnano, morto 35enne

Un furgone, con due persone a bordo, proveniente da Fragagnano e diretto a Monteparano, ha urtato, per cause ancora da accertare, un altro furgone che stava attraversando la rotatoria. (Tarantini Time Quotidiano)