Il dramma di Latina - Lavoratore abbandonato senza un braccio davanti a casa, arrestato il proprietario dell’azienda agricola

Il dramma di Latina - Lavoratore abbandonato senza un braccio davanti a casa, arrestato il proprietario dell’azienda agricola
Altri dettagli:
LaC news24 INTERNO

Il dramma di Latina Antonello Lovato è accusato di omicidio colposo. La Procura: «La consulenza medico legale ha accertato che ove l'indiano, deceduto per la copiosa perdita di sangue, fosse stato tempestivamente soccorso, si sarebbe con ogni probabilità salvato» Arrestato dai carabinieri di Latina Antonello Lovato per l'accusa di «omicidio doloso di Singh Satnam». Lo rende noto la Procura di Latina. (LaC news24)

Ne parlano anche altri media

Bene, l’imprenditore Antonello Lovato è stato arrestato per omicidio doloso. Lo stesso Lovato si è lavato le mani abbandonando Satnam Singh innanzi la sua abitazione, sebbene gravemente ferito col braccio tranciato e depositato in una cassetta della frutta. (Il Fatto Quotidiano)

Un furgone, con due persone a bordo, proveniente da Fragagnano e diretto a Monteparano, ha urtato, per cause ancora da accertare, un altro furgone che stava attraversando la rotatoria. (Tarantini Time Quotidiano)

Antonello Lovato arrestato, così ha lasciato morire Satnam Singh. Il braccio reciso e l'abbandono. Il giudice:

Lo rende noto la Procura di Latina. Antonello Lovato è stato arrestato per l'accusa di «omicidio doloso di Singh Satnam». (ilmessaggero.it)