Repubblica - Pellegrini, Manna ci prova per il prestito: sarà dura convincere la Roma

Repubblica - Pellegrini, Manna ci prova per il prestito: sarà dura convincere la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Pellegrini, Manna ci prova per il prestito: sarà dura convincere la Roma Il Napoli, oltre al difensore, andrà a caccia pure di una mezzala offensiva. Stando a quanto riportato dall'edizione odierna de La Repubblica, Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma sempre più in odore di cessione, resta un obiettivo pure senza inserire Raspadori nella trattativa. Il diesse Giovanni Manna non ha ancora mollato la presa, ma le difficoltà sono tante. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

L'Inter potrebbe perdere una pedina importante, però Frattesi ora è difficile possa lasciare il club nerazzurro: una condizione lo blocca. Il 2025 dell'Inter continua sulla scia del vecchio anno. (Spazio Inter)

Secondo gli esperti, il passo d'addio potrebbe concretizzarsi anche durante questa sessione invernale di calciomercato: paga infatti 2,25 il cambio maglia. Parole di Claudio Ranieri, che ha lasciato intendere che il capitano della Roma - finito al centro delle polemiche in questo travagliato inizio di stagione - potrebbe presto cambiare aria. (Calciomercato.com)

"Ci parlo spesso. Credo sia un grande capitano, mi è stato vicino nel periodo in cui non giocavo, si è sempre preso cura di me. Il futuro di Lorenzo Pellegrini potrebbe essere all'Inter: Mats Hummels, difensore della Roma, parla così del capitano giallorosso (fcinter1908)

Napoli, non solo Danilo: De Laurentiis prepara il colpo per accontentare Conte

Ora che si sono spalancate le porte del mercato, dopo aver presumibilmente sottratto un po’ di uomini, Giovanni Manna cercherà di aggiungerci talento e fisicità e personalità e pure un pizzico d’esperienza mescolata alla freschezza. (RomaNews)

Secondo il quotidiano il ds Manna sta lavorando per tingere d’azzurro la sua vita, la prospettiva è concreta e - si legge - la formula andrà oltre il prestito secco perché le intenzioni del Napoli sono serie mentre l’ombra dell’Inter s’è ristretta considerando le difficoltà dell’affare Frattesi con i giallorossi. (Tutto Napoli)

Ultimo aggiornamento 4 Gennaio 2025 9:15 di Giancarlo Spinazzola Nell’attesa che si liberi il brasiliano, Conte spinge per un nome a sorpresa: Manna pronto a chiudere subito per il centrale (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)