Raspadori blindato da Conte, Manna cambia strategia per Pellegrini: il retroscena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il futuro di Raspadori al Napoli e quello di Pellegrini a Roma sembrano intrecciarci: La Repubblica ha dato le ultime sulla trattativa: "Una mezz’ala di qualità. Ma con una strategia nuova rispetto alla scorsa settimana, quando Giacomo Raspadori poteva rappresentare una merce di scambio pregiata. Il gol al Venezia ha cambiato il destino sportivo di Jack. Conte l’ha blindato e allora il Napoli sta studiando come effettuare comunque un colpo in mediana. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
Lorenzo Pellegrini è ancora al centro delle voci di mercato. Secondo Il Mattino il Napoli sarebbe più che vigile sul capitano della Roma, pronto addirittura a scommettere subito su di lui, tanto che, si legge, ci sarebbe già un accordo con il club partenopeo. (RomaNews)
Raggiunta l’intesa economica tra l’entourage del centrocampista giallorosso e il club di De Laurentiis. Si lavora per spalmare l’ingaggio da 6 milioni a stagione. (Napolipiu.com)
Il futuro di Lorenzo Pellegrini sembra essere sempre più lontano dalla Capitale. il trequartista romano è ormai avvolto dal vortice delle critiche dei tifosi e sembra che non riesca a vedere la luce in fondo al tunnel. (Europa Calcio)
Il Napoli aspetta il derby dell’Olimpico per poi affondare sul capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini. Lo scrive quest'oggi il Corriere dello Sport, raccontando che il giallorosso è al centro di una complessa questione personale, come ha spiegato anche Ranieri in conferenza e dunque al bivio del futuro. (Tutto Napoli)
Il futuro di Lorenzo Pellegrini potrebbe essere all'Inter: Mats Hummels, difensore della Roma, parla così del capitano giallorosso "Ci parlo spesso. Credo sia un grande capitano, mi è stato vicino nel periodo in cui non giocavo, si è sempre preso cura di me. (fcinter1908)
"Il Napoli aspetta il derby dell’Olimpico per poi affondare su Lorenzo Pellegrini, 28 anni, capitano della Roma al centro di una complessa questione personale - come ha spiegato anche Ranieri in conferenza - e dunque al bivio del futuro. (CalcioNapoli24)