IL MATTINO - Napoli, trovato l'accordo con l'entourage di Pellegrini, si prova a chiudere

IL MATTINO - Napoli, trovato l'accordo con l'entourage di Pellegrini, si prova a chiudere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Secondo Il Mattino, il Napoli avrebbe già trovato l'intesa con l'entourage di Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma: "Fermo restando la concorrenza dell'Inter per Pellegrini, i nerazzurri potrebbero scambiarlo con Frattesi, ma ci sarebbe l'intesa tra l'entourage del calciatore e De Laurentiis. Per Lorenzo Pellegrini è pronto un contratto triennale con opzione per la stagione successiva. In questo modo verrebbe spalmato l'oneroso ingaggio dell'attuale capitano della Roma. (Napoli Magazine)

Su altri giornali

Il futuro di Raspadori al Napoli e quello di Pellegrini a Roma sembrano intrecciarci: La Repubblica ha dato le ultime sulla trattativa: (CalcioNapoli1926.it)

"Il Napoli aspetta il derby dell’Olimpico per poi affondare su Lorenzo Pellegrini, 28 anni, capitano della Roma al centro di una complessa questione personale - come ha spiegato anche Ranieri in conferenza - e dunque al bivio del futuro. (CalcioNapoli24)

Il Napoli lavora per il mercato di gennaio. Secondo La Repubblica, Antonio Conte insiste per avere due giocatori, Danilo dalla Juventus e Pellegrini dalla Roma, in un possibile scambio con Raspadori. (Fcinternews.it)

L’Inter ha un esubero da piazzare a gennaio: due interessi – TS

L'ostacolo maggiore era l'ingaggio che il capitano giallorosso percepisce nella Capitale. Ora bisogna trovare la quadra dell'accordo tra le due società. (CalcioNapoli24)

Lorenzo Pellegrini è ancora al centro delle voci di mercato. Secondo Il Mattino il Napoli sarebbe più che vigile sul capitano della Roma, pronto addirittura a scommettere subito su di lui, tanto che, si legge, ci sarebbe già un accordo con il club partenopeo. (RomaNews)

ESUBERO – Pochi se non nessun movimento in questa finestra invernale di calciomercato per l’Inter, che ha una rosa perfettamente al completo. A meno di sorprese sull’affaire Frattesi, il club nerazzurro ha pochissimo da fare durante questo mese. (Inter-News)