Inter, Frattesi via? C’è una condizione che lo blocca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter potrebbe perdere una pedina importante, però Frattesi ora è difficile possa lasciare il club nerazzurro: una condizione lo blocca. Il 2025 dell'Inter continua sulla scia del vecchio anno. Le vittorie arrivano, le prestazioni sono ottime e Simone Inzaghi si gode la sua rosa che ora è ai massimi (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri giornali
Secondo Il Mattino, il Napoli avrebbe già trovato l'intesa con l'entourage di Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma: "Fermo restando la concorrenza dell'Inter per Pellegrini, i nerazzurri potrebbero scambiarlo con Frattesi, ma ci sarebbe l'intesa tra l'entourage del calciatore e De Laurentiis. (Napoli Magazine)
CALCIOMERCATO NAPOLI PELLEGRINI – Foto Romanews.eu (RomaNews)
L'entourage di Lorenzo Pellegrini ed il Napoli avrebbero trovato l'accordo economico. L'ostacolo maggiore era l'ingaggio che il capitano giallorosso percepisce nella Capitale. (CalcioNapoli24)
I nomi che si stanno facendo in queste ore sono diversi: Jacopo Fazzini sembra sia diventato uno dei principali obiettivo, con Aurelio De Laurentiis che avrebbe aperto un canale di comunicazione anche con il presidente Corsi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’Inter, a meno di sorprese sul fronte Davide Frattesi, non dovrebbe muoversi in questa finestra invernale di calciomercato. C’è però un esubero da sistemare. (Inter-News)
Pellegrini, Manna ci prova per il prestito: sarà dura convincere la Roma Il diesse Giovanni Manna non ha ancora mollato la presa, ma le difficoltà sono tante. (Tutto Napoli)