Napoli, Conte spinge per Pellegrini: accordo vicino sull’ingaggio

Napoli, Conte spinge per Pellegrini: accordo vicino sull’ingaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Il futuro di Lorenzo Pellegrini sembra essere sempre più lontano dalla Capitale. il trequartista romano è ormai avvolto dal vortice delle critiche dei tifosi e sembra che non riesca a vedere la luce in fondo al tunnel. Questo tema è stato evidenziato anche dal suo allenatore Claudio Ranieri, che, nella conferenza stampa pre-derby, ha commentato così il periodo del centrocampista: “Perché non gioca? Solo una questione psicologica, una considerazione mia. (Europa Calcio)

Su altre testate

Ora bisogna trovare la quadra dell'accordo tra le due società. L'ostacolo maggiore era l'ingaggio che il capitano giallorosso percepisce nella Capitale. (CalcioNapoli24)

Secondo Il Mattino, il Napoli avrebbe già trovato l'intesa con l'entourage di Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma: "Fermo restando la concorrenza dell'Inter per Pellegrini, i nerazzurri potrebbero scambiarlo con Frattesi, ma ci sarebbe l'intesa tra l'entourage del calciatore e De Laurentiis. (Napoli Magazine)

L’Inter, a meno di sorprese sul fronte Davide Frattesi, non dovrebbe muoversi in questa finestra invernale di calciomercato. C’è però un esubero da sistemare. (Inter-News)

Tra dubbi e speranze: il derby agli antipodi di Pellegrini e Pisilli

Continuano a circolare con una certa insistenza le voci che riguardano un possibile affare di mercato tra Inter e Roma. Dalla Capitale, infatti, potrebbe partire già durante la finestra di gennaio il capitano Lorenzo Pellegrini. (Passione Inter)

Il futuro di Raspadori al Napoli e quello di Pellegrini a Roma sembrano intrecciarci: La Repubblica ha dato le ultime sulla trattativa: (CalcioNapoli1926.it)

Sembra passata una vita, invece sono trascorsi soltanto poco più di sei anni da quel 29 settembre 2018, data in cui Lorenzo Pellegrini giocò il suo primo derby. Subentrò dopo 36’ all’infortunato Javie Pastore e - tempo dieci minuti - segnò un gol di tacco sotto la Curva Nord che diede il vantaggio alla Roma, poi vittoriosa per 3-1. (Il Romanista)