Pellegrini-Napoli, colpo di scena: spunta il piano di Manna, c’è un’idea chiara

Pellegrini-Napoli, colpo di scena: spunta il piano di Manna, c’è un’idea chiara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

Uno dei nomi in cima alla lista del mercato del Napoli è quello di Lorenzo Pellegrini: spunta il piano di Manna. Lorenzo Pellegrini è uno dei nomi più gettonati in casa Napoli per quel che riguarda la sessione invernale di calciomercato. Giovanni Manna sa bene che in casa azzurra serve un centrocampista da inserire in organico, considerando anche l’uscita di Folorunsho diretto verso Firenze. I nomi che si stanno facendo in queste ore sono diversi: Jacopo Fazzini sembra sia diventato uno dei principali obiettivo, con Aurelio De Laurentiis che avrebbe aperto un canale di comunicazione anche con il presidente Corsi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

In casa Napoli potrebbe avverarsi una vera e propria “rivoluzione” nelle prossime settimane. L’obiettivo del DS Manna è quello di rinforzare la squadra a disposizione di Antonio Conte, ma al tempo stesso si proverà a piazzare qualche “esubero”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Questo tema è stato evidenziato anche dal suo allenatore Claudio Ranieri, che, nella conferenza stampa pre-derby, ha commentato così il periodo del centrocampista: “Perché non gioca? Solo una questione psicologica, una considerazione mia. (Europa Calcio)

Il centrocampista ex Sassuolo è ai primi posti nella lista del Napoli, ma il problema è l'ingaggio da ben 6 milioni di euro, bonus inclusi. Attenzione all'Inter, alle prese con l'affaire Frattesi, desideroso di avere più spazio. (Sport Mediaset)

Il Mattino - Pellegrini-Napoli, trovato l'accordo sull'ingaggio: pronto contratto triennale, i dettagli

Lorenzo Pellegrini al Napoli Il Napoli non molla Lorenzo Pellegrini della Roma. Come si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport, il centrocampista sarebbe l'obiettivo numero uno di Giovanni Manna che starebbe lavorando per portarlo alla corte di Antonio Conte. (CalcioNapoli24)

L'Inter potrebbe perdere una pedina importante, però Frattesi ora è difficile possa lasciare il club nerazzurro: una condizione lo blocca. Le vittorie arrivano, le prestazioni sono ottime e Simone Inzaghi si gode la sua rosa che ora è ai massimi (Spazio Inter)

Stando a quanto si legge su Il Mattino, ci sarebbe l'intesa tra il centrocampista ed il club del presidente Aurelio De Laurentiis. Tra parte fissa e bonus, Lorenzo Pellegrini guadagna ben 6 milioni netti a stagione. (CalcioNapoli24)