Tra dubbi e speranze: il derby agli antipodi di Pellegrini e Pisilli

Tra dubbi e speranze: il derby agli antipodi di Pellegrini e Pisilli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Sembra passata una vita, invece sono trascorsi soltanto poco più di sei anni da quel 29 settembre 2018, data in cui Lorenzo Pellegrini giocò il suo primo derby. Subentrò dopo 36’ all’infortunato Javie Pastore e - tempo dieci minuti - segnò un gol di tacco sotto la Curva Nord che diede il vantaggio alla Roma, poi vittoriosa per 3-1. Da allora, Lorenzo ha disputato altri 10 derby, segnando di nuovo nel 3-0 del 20 marzo 2022, con uno splendido calcio di punizione all’incrocio dei pali. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli punta tutto su Lorenzo Pellegrini, in rotta con la Roma e al centro delle attenzioni anche dell'Inter. Manna prova a spingere il piede sull'acceleratore ma prepara anche il piano B. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Sul capitano giallorosso c'è anche l'Inter: piace a Inzaghi, scrive il quotidiano, ma l'operazione è legata a Frattesi, valutato 30 milioni di euro. I nerazzurri diranno sì solo con un lauto conguaglio da parte della Roma (Fcinternews.it)

Calciomercato, il Napoli segue Pellegrini e Fazzini Ora che si sono spalancate le porte del mercato, dopo aver presumibilmente sottratto un po’ di uomini, Giovanni Manna cercherà di aggiungerci talento e fisicità e personalità e pure un pizzico d’esperienza mescolata alla freschezza. (RomaNews)

IL MATTINO - Napoli, trovato l'accordo con l'entourage di Pellegrini, si prova a chiudere

Uno dei nomi in cima alla lista del mercato del Napoli è quello di Lorenzo Pellegrini: spunta il piano di Manna. Lorenzo Pellegrini è uno dei nomi più gettonati in casa Napoli per quel che riguarda la sessione invernale di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Secondo gli esperti, il passo d'addio potrebbe concretizzarsi anche durante questa sessione invernale di calciomercato: paga infatti 2,25 il cambio maglia. "Pellegrini è un romano atipico, non so se si riprenderà". (Calciomercato.com)

Per Lorenzo Pellegrini è pronto un contratto triennale con opzione per la stagione successiva. In questo modo verrebbe spalmato l'oneroso ingaggio dell'attuale capitano della Roma. (Napoli Magazine)