Calciomercato, il Napoli non molla Pellegrini: le ultime

Calciomercato, il Napoli non molla Pellegrini: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu Lorenzo Pellegrini è ancora al centro delle voci di mercato. Secondo Il Mattino il Napoli sarebbe più che vigile sul capitano della Roma, pronto addirittura a scommettere subito su di lui, tanto che, si legge, ci sarebbe già un accordo con il club partenopeo. Per il classe ’96 sarebbe pronto un triennale con opzione per la stagione successiva, in modo tale da spalmare l’oneroso ingaggio. (RomaNews)

Su altri giornali

Continuano a circolare con una certa insistenza le voci che riguardano un possibile affare di mercato tra Inter e Roma. Dalla Capitale, infatti, potrebbe partire già durante la finestra di gennaio il capitano Lorenzo Pellegrini (Passione Inter)

L’Inter, a meno di sorprese sul fronte Davide Frattesi, non dovrebbe muoversi in questa finestra invernale di calciomercato. C’è però un esubero da sistemare. (Inter-News)

Mats Hummels ha rilasciato un'intervista a il Messaggero nel corso della quale ha parlato anche di Lorenzo Pellegrini: Il futuro di Lorenzo Pellegrini potrebbe essere all'Inter: Mats Hummels, difensore della Roma, parla così del capitano giallorosso (fcinter1908)

Inter, Frattesi via? C’è una condizione che lo blocca

Parole di Claudio Ranieri, che ha lasciato intendere che il capitano della Roma - finito al centro delle polemiche in questo travagliato inizio di stagione - potrebbe presto cambiare aria. Secondo gli esperti, il passo d'addio potrebbe concretizzarsi anche durante questa sessione invernale di calciomercato: paga infatti 2,25 il cambio maglia. (Calciomercato.com)

Nell’attesa che si liberi il brasiliano, Conte spinge per un nome a sorpresa: Manna pronto a chiudere subito per il centrale Ultimo aggiornamento 4 Gennaio 2025 9:15 di Giancarlo Spinazzola (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Le vittorie arrivano, le prestazioni sono ottime e Simone Inzaghi si gode la sua rosa che ora è ai massimi Il 2025 dell'Inter continua sulla scia del vecchio anno. (Spazio Inter)