Il Mattino - Pellegrini-Napoli, trovato l'accordo sull'ingaggio: pronto contratto triennale, i dettagli

Il Mattino - Pellegrini-Napoli, trovato l'accordo sull'ingaggio: pronto contratto triennale, i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

L'entourage di Lorenzo Pellegrini ed il Napoli avrebbero trovato l'accordo economico. Ora bisogna trovare la quadra dell'accordo tra le due società. L'ostacolo maggiore era l'ingaggio che il capitano giallorosso percepisce nella Capitale. Tra parte fissa e bonus, Lorenzo Pellegrini guadagna ben 6 milioni netti a stagione. Stando a quanto si legge su Il Mattino, ci sarebbe l'intesa tra il centrocampista ed il club del presidente Aurelio De Laurentiis (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

In cambio, alla Roma piace non poco Davide Frattesi, calciatore che anche quest’anno non sta trovando lo spazio richiesto nelle rotazioni di Simone Inzaghi. (Passione Inter)

Lorenzo Pellegrini è ancora al centro delle voci di mercato. Secondo Il Mattino il Napoli sarebbe più che vigile sul capitano della Roma, pronto addirittura a scommettere subito su di lui, tanto che, si legge, ci sarebbe già un accordo con il club partenopeo. (RomaNews)

Sembra passata una vita, invece sono trascorsi soltanto poco più di sei anni da quel 29 settembre 2018, data in cui Lorenzo Pellegrini giocò il suo primo derby. Da allora, Lorenzo ha disputato altri 10 derby, segnando di nuovo nel 3-0 del 20 marzo 2022, con uno splendido calcio di punizione all’incrocio dei pali. (Il Romanista)

Roma tra entrate e uscite: in quota capitan Pellegrini vicino all'addio, per i bookie idea Frattesi

Secondo Il Mattino, il Napoli avrebbe già trovato l'intesa con l'entourage di Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma: "Fermo restando la concorrenza dell'Inter per Pellegrini, i nerazzurri potrebbero scambiarlo con Frattesi, ma ci sarebbe l'intesa tra l'entourage del calciatore e De Laurentiis. (Napoli Magazine)

Lorenzo Pellegrini al Napoli "Il Napoli aspetta il derby dell’Olimpico per poi affondare su Lorenzo Pellegrini, 28 anni, capitano della Roma al centro di una complessa questione personale - come ha spiegato anche Ranieri in conferenza - e dunque al bivio del futuro. (CalcioNapoli24)

Secondo gli esperti, il passo d'addio potrebbe concretizzarsi anche durante questa sessione invernale di calciomercato: paga infatti 2,25 il cambio maglia. Parole di Claudio Ranieri, che ha lasciato intendere che il capitano della Roma - finito al centro delle polemiche in questo travagliato inizio di stagione - potrebbe presto cambiare aria. (Calciomercato.com)