Hummels: “Pellegrini grande capitano e bella persona: quando non giocavo…”

Hummels: “Pellegrini grande capitano e bella persona: quando non giocavo…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il futuro di Lorenzo Pellegrini potrebbe essere all'Inter: Mats Hummels, difensore della Roma, parla così del capitano giallorosso Matteo Pifferi Redattore 3 gennaio 2025 (modifica il 3 gennaio 2025 | 23:31) Mats Hummels ha rilasciato un'intervista a il Messaggero nel corso della quale ha parlato anche di Lorenzo Pellegrini: "Ci parlo spesso. Credo sia un grande capitano, mi è stato vicino nel periodo in cui non giocavo, si è sempre preso cura di me. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Il diesse Giovanni Manna non ha ancora mollato la presa, ma le difficoltà sono tante. Il Napoli, oltre al difensore, andrà a caccia pure di una mezzala offensiva. Stando a quanto riportato dall'edizione odierna de La Repubblica, Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma sempre più in odore di cessione, resta un obiettivo pure senza inserire Raspadori nella trattativa. (Tutto Napoli)

Ora che si sono spalancate le porte del mercato, dopo aver presumibilmente sottratto un po’ di uomini, Giovanni Manna cercherà di aggiungerci talento e fisicità e personalità e pure un pizzico d’esperienza mescolata alla freschezza. (RomaNews)

Il Napoli è sempre alla ricerca di rinforzi per la difesa in vista della seconda metà di stagione, e l’esperto e versatile Danilo sembra ancora il principale indiziato. Tuttavia, il suo profilo comporta alcune complessità economiche e tempistiche legate alla risoluzione del contratto con la Juventus. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

“Addio ad un passo, lascerà il Napoli”: l’annuncio conferma la trattativa!

Secondo il quotidiano il ds Manna sta lavorando per tingere d’azzurro la sua vita, la prospettiva è concreta e - si legge - la formula andrà oltre il prestito secco perché le intenzioni del Napoli sono serie mentre l’ombra dell’Inter s’è ristretta considerando le difficoltà dell’affare Frattesi con i giallorossi. (Tutto Napoli)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

In casa Napoli potrebbe avverarsi una vera e propria “rivoluzione” nelle prossime settimane. L’obiettivo del DS Manna è quello di rinforzare la squadra a disposizione di Antonio Conte, ma al tempo stesso si proverà a piazzare qualche “esubero”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)