Roma tra entrate e uscite: in quota capitan Pellegrini vicino all'addio, per i bookie idea Frattesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Pellegrini è un romano atipico, non so se si riprenderà". Parole di Claudio Ranieri, che ha lasciato intendere che il capitano della Roma - finito al centro delle polemiche in questo travagliato inizio di stagione - potrebbe presto cambiare aria. Secondo gli esperti, il passo d'addio potrebbe concretizzarsi anche durante questa sessione invernale di calciomercato: paga infatti 2,25 il cambio maglia. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sul capitano giallorosso c'è anche l'Inter: piace a Inzaghi, scrive il quotidiano, ma l'operazione è legata a Frattesi, valutato 30 milioni di euro. I nerazzurri diranno sì solo con un lauto conguaglio da parte della Roma (Fcinternews.it)
Le vittorie arrivano, le prestazioni sono ottime e Simone Inzaghi si gode la sua rosa che ora è ai massimi Il 2025 dell'Inter continua sulla scia del vecchio anno. (Spazio Inter)
Nell’attesa che si liberi il brasiliano, Conte spinge per un nome a sorpresa: Manna pronto a chiudere subito per il centrale Il Napoli è sempre alla ricerca di rinforzi per la difesa in vista della seconda metà di stagione, e l’esperto e versatile Danilo sembra ancora il principale indiziato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
In questo modo verrebbe spalmato l'oneroso ingaggio dell'attuale capitano della Roma. Secondo Il Mattino, il Napoli avrebbe già trovato l'intesa con l'entourage di Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma: "Fermo restando la concorrenza dell'Inter per Pellegrini, i nerazzurri potrebbero scambiarlo con Frattesi, ma ci sarebbe l'intesa tra l'entourage del calciatore e De Laurentiis. (Napoli Magazine)
Matteo Pifferi Redattore 3 gennaio 2025 (modifica il 3 gennaio 2025 | 23:31) "Ci parlo spesso. Credo sia un grande capitano, mi è stato vicino nel periodo in cui non giocavo, si è sempre preso cura di me. (fcinter1908)