L’Inter ha un esubero da piazzare a gennaio: due interessi – TS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter, a meno di sorprese sul fronte Davide Frattesi, non dovrebbe muoversi in questa finestra invernale di calciomercato. C’è però un esubero da sistemare. ESUBERO – Pochi se non nessun movimento in questa finestra invernale di calciomercato per l’Inter, che ha una rosa perfettamente al completo. A meno di sorprese sull’affaire Frattesi, il club nerazzurro ha pochissimo da fare durante questo mese. (Inter-News)
Su altri giornali
Il Napoli, oltre al difensore, andrà a caccia pure di una mezzala offensiva. Stando a quanto riportato dall'edizione odierna de La Repubblica, Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma sempre più in odore di cessione, resta un obiettivo pure senza inserire Raspadori nella trattativa. (Tutto Napoli)
Le vittorie arrivano, le prestazioni sono ottime e Simone Inzaghi si gode la sua rosa che ora è ai massimi Il 2025 dell'Inter continua sulla scia del vecchio anno. (Spazio Inter)
Secondo Il Mattino, il Napoli avrebbe già trovato l'intesa con l'entourage di Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma: "Fermo restando la concorrenza dell'Inter per Pellegrini, i nerazzurri potrebbero scambiarlo con Frattesi, ma ci sarebbe l'intesa tra l'entourage del calciatore e De Laurentiis. (Napoli Magazine)
Il centrocampista ex Sassuolo è ai primi posti nella lista del Napoli, ma il problema è l'ingaggio da ben 6 milioni di euro, bonus inclusi. Lorenzo Pellegrini si avvia a vivere da panchinaro quello che potrebbe essere l'ultimo derby di Roma in programma domenica sera all'Olimpico. (Sport Mediaset)
Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport: Lorenzo Pellegrini al Napoli (CalcioNapoli24)
CALCIOMERCATO NAPOLI PELLEGRINI – Foto Romanews.eu (RomaNews)