Napoli-Pellegrini, accordo sull’ingaggio: Retroscena sul derby

Napoli-Pellegrini, accordo sull’ingaggio: Retroscena sul derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Raggiunta l’intesa economica tra l’entourage del centrocampista giallorosso e il club di De Laurentiis. Si lavora per spalmare l’ingaggio da 6 milioni a stagione. Il Napoli è pronto a piazzare il colpo Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma, 28 anni, sarebbe ad un passo dal vestire la maglia azzurra, con il club partenopeo che attende solo il derby dell’Olimpico prima di affondare il colpo definitivo. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli è sempre alla ricerca di rinforzi per la difesa in vista della seconda metà di stagione, e l’esperto e versatile Danilo sembra ancora il principale indiziato. Tuttavia, il suo profilo comporta alcune complessità economiche e tempistiche legate alla risoluzione del contratto con la Juventus. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

ESUBERO – Pochi se non nessun movimento in questa finestra invernale di calciomercato per l’Inter, che ha una rosa perfettamente al completo. A meno di sorprese sull’affaire Frattesi, il club nerazzurro ha pochissimo da fare durante questo mese. (Inter-News)

Le vittorie arrivano, le prestazioni sono ottime e Simone Inzaghi si gode la sua rosa che ora è ai massimi Il 2025 dell'Inter continua sulla scia del vecchio anno. (Spazio Inter)

Pellegrini-Napoli, colpo di scena: spunta il piano di Manna, c’è un’idea chiara

Ora che si sono spalancate le porte del mercato, dopo aver presumibilmente sottratto un po’ di uomini, Giovanni Manna cercherà di aggiungerci talento e fisicità e personalità e pure un pizzico d’esperienza mescolata alla freschezza. (RomaNews)

Secondo Il Mattino, il Napoli avrebbe già trovato l'intesa con l'entourage di Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma: "Fermo restando la concorrenza dell'Inter per Pellegrini, i nerazzurri potrebbero scambiarlo con Frattesi, ma ci sarebbe l'intesa tra l'entourage del calciatore e De Laurentiis. (Napoli Magazine)

Lorenzo Pellegrini è uno dei nomi più gettonati in casa Napoli per quel che riguarda la sessione invernale di calciomercato. Giovanni Manna sa bene che in casa azzurra serve un centrocampista da inserire in organico, considerando anche l’uscita di Folorunsho diretto verso Firenze. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)