Roma, Pellegrini ai saluti: problema ingaggio per il Napoli. E l'Inter...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lorenzo Pellegrini si avvia a vivere da panchinaro quello che potrebbe essere l'ultimo derby di Roma in programma domenica sera all'Olimpico. Il centrocampista ex Sassuolo è ai primi posti nella lista del Napoli, ma il problema è l'ingaggio da ben 6 milioni di euro, bonus inclusi. Attenzione all'Inter, alle prese con l'affaire Frattesi, desideroso di avere più spazio. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Raggiunta l’intesa economica tra l’entourage del centrocampista giallorosso e il club di De Laurentiis. Si lavora per spalmare l’ingaggio da 6 milioni a stagione. (Napolipiu.com)
L'ostacolo maggiore era l'ingaggio che il capitano giallorosso percepisce nella Capitale. Ora bisogna trovare la quadra dell'accordo tra le due società. (CalcioNapoli24)
Il Napoli punta tutto su Lorenzo Pellegrini, in rotta con la Roma e al centro delle attenzioni anche dell'Inter. Manna prova a spingere il piede sull'acceleratore ma prepara anche il piano B. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Secondo gli esperti, il passo d'addio potrebbe concretizzarsi anche durante questa sessione invernale di calciomercato: paga infatti 2,25 il cambio maglia. "Pellegrini è un romano atipico, non so se si riprenderà". (Calciomercato.com)
Il futuro di Lorenzo Pellegrini potrebbe essere all'Inter: Mats Hummels, difensore della Roma, parla così del capitano giallorosso "Ci parlo spesso. Credo sia un grande capitano, mi è stato vicino nel periodo in cui non giocavo, si è sempre preso cura di me. (fcinter1908)
Il Napoli lavora per il mercato di gennaio. Secondo La Repubblica, Antonio Conte insiste per avere due giocatori, Danilo dalla Juventus e Pellegrini dalla Roma, in un possibile scambio con Raspadori. (Fcinternews.it)