Napoli, non solo Danilo: De Laurentiis prepara il colpo per accontentare Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 4 Gennaio 2025 9:15 di Giancarlo Spinazzola Nell’attesa che si liberi il brasiliano, Conte spinge per un nome a sorpresa: Manna pronto a chiudere subito per il centrale Il Napoli è sempre alla ricerca di rinforzi per la difesa in vista della seconda metà di stagione, e l’esperto e versatile Danilo sembra ancora il principale indiziato. Tuttavia, il suo profilo comporta alcune complessità economiche e tempistiche legate alla risoluzione del contratto con la Juventus. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altri giornali
Sembra passata una vita, invece sono trascorsi soltanto poco più di sei anni da quel 29 settembre 2018, data in cui Lorenzo Pellegrini giocò il suo primo derby. Subentrò dopo 36’ all’infortunato Javie Pastore e - tempo dieci minuti - segnò un gol di tacco sotto la Curva Nord che diede il vantaggio alla Roma, poi vittoriosa per 3-1. (Il Romanista)
L’Inter, a meno di sorprese sul fronte Davide Frattesi, non dovrebbe muoversi in questa finestra invernale di calciomercato. C’è però un esubero da sistemare. (Inter-News)
LEGGI ANCHE | Olimpico blindato: schierati mille agenti CALCIOMERCATO NAPOLI PELLEGRINI – (RomaNews)
Parole di Claudio Ranieri, che ha lasciato intendere che il capitano della Roma - finito al centro delle polemiche in questo travagliato inizio di stagione - potrebbe presto cambiare aria. "Pellegrini è un romano atipico, non so se si riprenderà". (Calciomercato.com)
In casa Napoli potrebbe avverarsi una vera e propria “rivoluzione” nelle prossime settimane. L’obiettivo del DS Manna è quello di rinforzare la squadra a disposizione di Antonio Conte, ma al tempo stesso si proverà a piazzare qualche “esubero”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Il Napoli aspetta il derby dell’Olimpico per poi affondare su Lorenzo Pellegrini, 28 anni, capitano della Roma al centro di una complessa questione personale - come ha spiegato anche Ranieri in conferenza - e dunque al bivio del futuro. (CalcioNapoli1926.it)