Il Napoli all'assalto di Pellegrini! Dopo il derby l'affondo decisivo: la situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli all'assalto di Pellegrini! Dopo il derby l'affondo decisivo: la situazione Il Napoli aspetta il derby dell’Olimpico per poi affondare sul capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini. Lo scrive quest'oggi il Corriere dello Sport, raccontando che il giallorosso è al centro di una complessa questione personale, come ha spiegato anche Ranieri in conferenza e dunque al bivio del futuro. Secondo il quotidiano il ds Manna sta lavorando per tingere d’azzurro la sua vita, la prospettiva è concreta e - si legge - la formula andrà oltre il prestito secco perché le intenzioni del Napoli sono serie mentre l’ombra dell’Inter s’è ristretta considerando le difficoltà dell’affare Frattesi con i giallorossi. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
Ora che si sono spalancate le porte del mercato, dopo aver presumibilmente sottratto un po’ di uomini, Giovanni Manna cercherà di aggiungerci talento e fisicità e personalità e pure un pizzico d’esperienza mescolata alla freschezza. (RomaNews)
ESUBERO – Pochi se non nessun movimento in questa finestra invernale di calciomercato per l’Inter, che ha una rosa perfettamente al completo. A meno di sorprese sull’affaire Frattesi, il club nerazzurro ha pochissimo da fare durante questo mese. (Inter-News)
Sul capitano giallorosso c'è anche l'Inter: piace a Inzaghi, scrive il quotidiano, ma l'operazione è legata a Frattesi, valutato 30 milioni di euro. I nerazzurri diranno sì solo con un lauto conguaglio da parte della Roma (Fcinternews.it)
L’Inter rifila un secco 2-0 all’Atalanta nel match valido per accedere alla finale di Supercoppa italiana. I nerazzurri non solo passano alla fase finale del torneo ma aggiornano anche due importanti statistiche di questa stagione. (Inter-News)
Ultimo aggiornamento 4 Gennaio 2025 9:15 di Giancarlo Spinazzola Il Napoli è sempre alla ricerca di rinforzi per la difesa in vista della seconda metà di stagione, e l’esperto e versatile Danilo sembra ancora il principale indiziato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il Napoli non molla Lorenzo Pellegrini della Roma. Come si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport, il centrocampista sarebbe l'obiettivo numero uno di Giovanni Manna che starebbe lavorando per portarlo alla corte di Antonio Conte. (CalcioNapoli24)