Asllani match winner: "Con l'Albania gioco più avanti, mi piace tirare quando vedo la porta"

Asllani match winner: Con l'Albania gioco più avanti, mi piace tirare quando vedo la porta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Asllani match winner: "Con l'Albania gioco più avanti, mi piace tirare quando vedo la porta" L'Albania questo pomeriggio ha battuto 0-1 la Georgia nella partita di Nations League grazie al gol vittoria del centrocampista nerazzurro Kristjan Asllani, che nel post partita è stato intervistato da SuperSport. Queste le dichiarazioni del match winner: "È stata una partita difficile, oggi siamo venuti per i tre punti e ci siamo riusciti. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

CALCIOMERCATO LAZIO - Era stato proposto e seguito in estate, ve l'avevamo svelato in esclusiva, è un nome... Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio si prende la prima posizione complice il +6 nella... (La Lazio Siamo Noi)

Matteo Pifferi Redattore 14 ottobre 2024 (modifica il 14 ottobre 2024 | 19:18) Kristjan Asllani ha segnato il suo terzo gol in carriera con l'Albania: una gran bella conclusione che ha dato il vantaggio ai suoi contro la Georgia nel match valido per la quarta giornata di Nations League, Lega B. (fcinter1908)

L'azzurro Khvicha Kvaratskhelia ancora in campo per la Nations League. Competizione partita col botto per i biancorossi grazie alle due vittorie d'apertura che hanno lanciato la formazione reduce da una storica partecipazione a Euro 2024 sulla vetta del girone di questa nuovo torneo continentale, anche se nell'ultima uscita c'è stata una frenata con la sconfitta per 1-0 con l'Ucraina. (CalcioNapoli24)

Nations League, Asllani trascina l'Albania in casa di Kvara: 96' per l'azzurro

Dopo la doppietta di Marko Arnautovic e le reti di Piotr Zielinski e Denzel Dumfries, ha segnato anche Kristjan Asllani, che ha deciso la partita della sua Albania in casa della Georgia con un bel destro da fuori area al terzo minuto del secondo tempo, portando la propria nazionale a sei punti nel Gruppo A della Nations League (Calciomercato.com)

Lì non abbiamo fatto bene, è vero; qui abbiamo fatto una bella partita importante. Giustamente felice il ct dell'Albania Sylvinho dopo la vittoria ai danni della Georgia, un toccasana dopo la brutta sconfitta con la Cechia come spiega anche lo stesso brasiliano nel dopopartita ai microfoni di SuperSport: "Rispetto a Praga è cambiato il risultato e la partita, ogni partita è diversa. (Fcinternews.it)

Nations League, Asllani trascina l'Albania in casa di Kvara: 96' per l'azzurro In campo per tutti e 96' l'attaccante azzurro Khvicha Kvaratskhelia, che non è riuscito ad incidere come è solito fare in nazionale. (Tutto Napoli)