Tragedia in vacanza: il piccolo Mattia muore a 9 anni

Tragedia in vacanza: il piccolo Mattia muore a 9 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Live INTERNO

A soli 9 anni, Mattia Cossettini di Tagliavacco (Udine) è tragicamente scomparso durante una vacanza familiare a Marsa Alam, in Egitto, a causa di un improvviso malore dopo una giornata al mare. Secondo quanto appreso, il piccolo aveva trascorso una divertente gita in barca e aveva giocato sulla spiaggia, quando ha improvvisamente perso i sensi, risvegliandosi con un forte mal di testa. I medici del resort avrebbero inizialmente ipotizzato un colpo di calore e trattandolo con flebo e farmaci prima di consentirgli di rientrare in camera, assistito dai suoi genitori e dal fratello. (Sardegna Live)

Ne parlano anche altre testate

Bimbo friulano di 9 anni muore in vacanza in Egitto: il malore dopo una gita in barca, aperta inchiesta Il bambino era in vacanza a Marsa Alam insieme ai genitori e al fratellino. Ha iniziato ad accusare gravi malori dopo una gita in barca. (Fanpage.it)

Il bimbo era in spiaggia quando ha iniziato a sentirsi male ed è stato soccorso dai medici del resort che inizialmente, pensando a un colpo di calore, gli hanno somministrato una flebo. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di domenica 5 gennaio dopo una gita in barca. (Today.it)

Marsa Alam (Egitto) – Prima un malore durante una gita in barca e poi quello fatale che lo ha ucciso. Mistero sulla morte di Mattia Cossettini, il bambino di 9 anni deceduto lo scorso 2 gennaio in un resort di Marsa Alam, una delle mete più gettonate del turismo italiano sul Mar Rosso, in Egitto. (Liguria Oggi)

Il malore durante una vacanza in Egitto con la famiglia: Mattia muore a 9 anni

Un bimbo di 9 anni è morto a Marsa Alam, in Egitto, per un malore, durante una vacanza con i genitori. Sconosciute ancora le cause esatte. (Zoom24.it)

Si è sentito male durante una gita in barca a Marsa Alam, in Egitto, dove era in vacanza con la famiglia. Ma quando Mattia è tornato nella sua stanza «era finito in stato comatoso», racconta il padre, Marco Cossettini al Corriere della Sera. (ilgazzettino.it)

L’acqua limpida, sullo sfondo. E quel sorriso, cristallino, a prendersi però la scena. Un sorriso che ieri si è spento, alle prime luci dell’alba. Mattia Cossettini è morto, così, a nove anni appena. A privarlo dai suoi cari, forse, un malore mentre con la famiglia il piccolo stava trascorrendo alcuni giorni di vacanza in Egitto, le spiagge quelle di Marsa Alam (Messaggero Veneto)