Il malore poi il coma, bambino di 9 anni muore improvvisamente a Marsa Alam. Il padre: “Mio figlio ha avuto sempre una salute di ferro”

Il malore poi il coma, bambino di 9 anni muore improvvisamente a Marsa Alam. Il padre: “Mio figlio ha avuto sempre una salute di ferro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Una gita in barca nelle acque del Marsa Alam, in Egitto, si è trasformata in tragedia. Mattia Cossettini, un bambino di nove anni, era intento a giocare quando improvvisamente ha accusato un malore ed è svenuto. Quando ha ripreso i sensi, ha lamentato un forte mal di testa. I genitori lo hanno portato dal medico del resort, che gli ha diagnosticato un colpo di calore e lo ha curato con flebo e farmaci. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Il piccolo si è spento, forse colto da un malore improvviso, mentre stava trascorrendo una giornata sulla spiaggia. Tragedia in Egitto: un bimbo di 9 anni, Mattia Cossettini, residente a Tricesimo (Udine) è morto in vacanza con la famiglia a Marsa Alam . (Gazzetta del Sud)

Una vacanza trasformata in tragedia: Mattia Cossettini, che aveva compiuto 9 anni il 23 dicembre scorso, di Tagliavacco (Ud), è morto per un malore dopo una giornata passata al mare, si è sentito male durante una gita in barca a Marsa Alam, in Egitto, dove era in vacanza con la mamma Alessandra, il papà Marco e il fratellino. (La Stampa)

Un bimbo di 9 anni, di Tricesimo in provincia di Udine, Mattia Cossettini, è morto a Marsa Alam, in Egitto, per un malore, durante una vacanza con i genitori. (Tuttosport)

Marsa Alam, a 9 anni muore in vacanza per un malore

Si è sentito male durante una gita in barca a Marsa Alam, in Egitto, dove era in vacanza con la famiglia. Mattia Cossettini, 9 anni, di Tricesimo, è svenuto per qualche minuto e quando si è ripreso ha cominciato ad avere mal di testa. (ilgazzettino.it)

Il piccolo, che aveva festeggiato il compleanno il 23 dicembre, si trovava con i genitori, Marco Cossettini e Alessandra Poz, e il fratellino, per trascorrere le festività natalizie al caldo prima di tornare alla quotidianità. (Friuli Oggi)

Incidente a Fondi, la mamma incinta sopravvissuta dà alla luce la figlia mentre è in coma. Mattia Cossettini, 9 anni, è morto dopo aver accusato un malore improvviso mentre faceva una gita in barca nelle acque di Marsa Alam insieme a papà Marco, mamma Alessandra e al suo fratellino. (leggo.it)